Alle Storys
Folgen
Keine Story von Sunrise Communications AG mehr verpassen.

Sunrise Communications AG

Aggiornamento delle carte SIM sunrise: Aumento della qualità dei servizi all'estero e diciture uniformi

Zurigo (ots)

Le nuove impostazioni ottimizzate delle carte SIM
consentono ai clienti sunrise all'estero di collegarsi a un operatore
di telefonia mobile locale beneficiando come a casa di una
prestazione di prima qualità. In una fase successiva, tutti i servizi
che sulle vecchie carte SIM figurano ancora come diAx, saranno
offerti sotto il marchio unico sunrise. I cambiamenti avverranno
automaticamente e non richiedono alcuna iniziativa da parte della
clientela.
sunrise semplifica i propri servizi per la clientela all'estero:
grazie all'ottimizzazione delle carte SIM, in futuro i cellulari
aggiornati si collegheranno automaticamente alla rete mobile dei
partner sunrise all'estero.
Servizio di alta qualità: in Svizzera e all'estero
Da subito siamo in grado di garantire alla nostra clientela una
copertura di prim'ordine e un alto standard di qualità anche
all'estero. Poiché i nostri partner supportano anche le tecnologie
WAP, MMS o GPRS, mettiamo a disposizione dei nostri clienti
all'estero gli stessi servizi di cui usufruiscono a casa. Per le
telefonate all'estero continuano a essere applicati i prezzi dei
rispettivi partner sunrise cos" come all'interno della sunrise
eurozone restano valide le tariffe unificate.
Anche in futuro, i clienti sunrise possono naturalmente
selezionare manualmente l'operatore che desiderano. A questo riguardo
consigliamo di seguire le istruzioni per l'uso del cellulare. Per
ulteriori informazioni sulle modifiche introdotte visitare il sito
www.sunrise.ch/update.
sunrise sostituisce diAx
Durante le prossime settimane sunrise introdurrà via SMS altre
modifiche sulle carte SIM. Al vecchio logo diAx Swiss subentrerà
sunrise, e gli utenti che sul proprio cellulare hanno impostato un
marchio personalizzato non si accorgeranno neppure del cambiamento.
Sul display continuerà infatti a figurare il logo personale.
E non è tutto. Anche il numero di servizio diAx sarà attualizzato.
Dopo l'aggiornamento, l'attuale numero di contatto sunrise sarà
registrato su tutti i cellulari interessati, consentendo agli utenti
di raggiungerci immediatamente ogni qualvolta lo desiderano. Infine
la voce di menu "diAx info" sarà sostituita da "info-kiosk".
Tutti i cambiamenti avverranno tramite messaggi SMS. Per usufruire
delle novità, una volta ricevuto il messaggio SMS i clienti sunrise
devono semplicemente spegnere il proprio cellulare e quindi
riaccenderlo. Anche le informazioni relative a queste modifiche sono
disponibili all'indirizzo www.sunrise.ch/update.
Sunrise
sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di
telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group
detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise
propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia
per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La
rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 98% della
popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più
moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a
fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima
qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise
sono circa 2500.

Contatto:

sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zurigo
Telefono 0800'333'000
Fax: 0800'333'001
E-Mail: media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch

Weitere Storys: Sunrise Communications AG
Weitere Storys: Sunrise Communications AG
  • 15.01.2004 – 17:10

    ADSL e WLAN per l'Assemblea federale - sunrise si aggiudica l'incarico

    Zurigo (ots) - In futuro, i consiglieri nazionali e agli Stati potranno usufruire dalla propria abitazione della navigazione wireless in Internet a elevata velocità, grazie ad ADSL e WLAN. I Servizi del Parlamento hanno incaricato sunrise di fornire la relativa infrastruttura. I membri dei Consigli federali possono ora utilizzare l'accesso mobile a banda larga ...

  • 08.01.2004 – 17:40

    sunrise live propone nuovi servizi: Messaggi vocali e sonori e più informazioni sportive

    Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=ops Zurigo (ots) - Con sunrise audio message, il portale multimediale per cellulari sunrise live offre ancora una volta ai suoi utenti un servizio unico in Svizzera. Grazie a sunrise audio message è infatti possibile inviare messaggi i quali vengono letti ad alta voce accompagnati da una melodia di ...

  • 05.01.2004 – 16:37

    sunrise MMS: sempre conveniente e trasparente

    Zurigo (ots) - Dal suo lancio commerciale, avvenuto il 1° marzo 2003, il servizio sunrise MMS (Multimedia Messaging Service) è divenuto sempre più popolare: ciò conferma anche l'elevata domanda di apparecchi compatibili con tale tecnologia, registrata durante il periodo natalizio. Pertanto la tariffa del servizio corrisponderà anche in futuro alla tariffa promozionale unificata di sunrise, pari a CHF 0.50 per MMS ...