Alle Storys
Folgen
Keine Story von Sunrise Communications AG mehr verpassen.

Sunrise Communications AG

Con sunrise non si perde neanche una chiamata: sunrise call memo: pratico e gratuito

Zurigo (ots)

Il nuovo servizio di sunrise consentirà ai clienti
di sapere se sono stati chiamati da qualcuno mentre il cellulare è
spento o se manca la copertura di rete: non appena la ricezione è
nuovamente possibile, l'elenco delle chiamate perse sarà comunicato
tramite SMS. sunrise call memo, gratuito per i clienti di abbonamenti
e di carte prepagate sunrise mobile che utilizzano la sunrise
mailbox, sarà attivo dall'8 dicembre 2003.
sunrise call memo entra in funzione ogni qualvolta il cellulare è
spento o quando non c'è copertura di rete. Finora il cliente non
aveva la possibilità di sapere delle chiamate perse ad esempio
durante un colloquio di lavoro a cellulare spento, se il chiamante
non lasciava un messaggio sulla sunrise mailbox.
sunrise call memo pone fine a inconvenienti di questo genere:
quando il cellulare riceve di nuovo il segnale di copertura, infatti,
al cliente viene inviato automaticamente un SMS dal numero 93510000
che lo informa sul numero di chiamate perse con data e ora. Il
servizio notifica inoltre gli ultimi numeri (al massimo quattro) ai
quali non è stato possibile rispondere, ma che possono essere
direttamente richiamati dall'SMS. Ecco un esempio di SMS inviato
tramite il servizio sunrise call memo.
Ha ricevuto 3 chiamate:
   (Numero)             (Data)       (Ora)
   +411234 XX XX       2.12.2003     10:16
   +4176 890 XX XY     1.12.2003     13:28
   +4176 901 XX XZ    30.11.2003     15:54
sunrise call memo è già stato testato con successo per alcuni mesi
e il servizio gratuito è ora disponibile per tutti i clienti di
abbonamenti e carte prepagate sunrise mobile. Unico presupposto è
l'utilizzo della sunrise mailbox, servizio già popolare presso quasi
tutti i clienti di sunrise mobile. L'attivazione del servizio, per la
quale saranno necessarie alcune settimane, verrà comunicata via SMS.
sunrise call memo è stato molto apprezzato dalle persone che lo
hanno provato. Chi non desidera usufruirne può comunque disattivarlo
inviando un SMS dal testo "MEMO OFF" al numero 935. I clienti che
cambiano idea possono riattivarlo semplicemente inviando un SMS dal
testo "MEMO ON" al numero 935.
sunrise
sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di
telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group
detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise
propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia
per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La
rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 98% della
popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più
moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a
fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima
qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise
sono circa 2500.

Contatto:

sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich
Tél. 0800'333'000
Fax 0800'333'001
E-Mail: media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch

Weitere Storys: Sunrise Communications AG
Weitere Storys: Sunrise Communications AG
  • 03.12.2003 – 14:00

    Tutta la famiglia sulla neve con sunrise: il risparmio è assicurato

    Carte giornaliere e pranzo per tutta la famiglia a soli CHF 130.- Zurigo (ots) - I clienti di sunrise hanno di che gioire quest'inverno! Possono infatti godersi la montagna durante tutta la stagione con l'intera famiglia pagando solo CHF 130.- al giorno per pranzo e carte giornaliere, e scegliere tra cinque rinomate regioni sciistiche, i cosiddetti "sunrise winter ...

  • 27.11.2003 – 17:23

    Cambiamenti in seno alla direzione di sunrise

    Zurigo (ots) - A partire dal giorno 1/12/2003, Frank Boller, già CEO di diAx, assumerà la direzione dell'unità sunrise Wireline & Internet. Con lui, sunrise acquisisce una personalità del campo dell'informatica e delle telecomunicazioni, che porta con sé una lunga esperienza di direzione. Martin Staub, attuale Chief Operation Officer dell'unità Wireline & Internet, lascia sunrise con effetto immediato. ...