Abonner LIPO Einrichtungsmärkte AG

LIPO Einrichtungsmärkte AG

LIPO apre il più grande discount store di mobili del Ticino

Reinach/BL (ots)

Il 23 maggio, la LIPO Arredomercati SA apre a Contone il più grande discount store di mobili del Ticino.

Negli scorsi mesi, grazie a una ristrutturazione di ampia portata, è stato possibile raddoppiare la superficie di vendita esistente portandola da 2.250 a oltre 4.500 metri quadrati. Adesso, la LIPO di Via della Chiesa 1 a Contone presenterà il suo vasto assortimento per l'arredo su tre piani all'insegna del motto "Più arredo, meno spendo". Oltre a mobili e tappeti di ottima qualità, il ventaglio dell'offerta comprende anche un'ampia scelta di cosiddetti assortimenti specifici. Vi si annoverano casalinghi, tessili per la casa, illuminazioni, elettrodomestici e articoli regalo. Un magazzino proprio di circa 3.100 metri quadrati assicura un'elevata disponibilità della merce: i clienti possono portare subito a casa oltre l'80 percento degli articoli d'arredo.

Inoltre, nello studio cucine della ditta, sono presentate numerose cucine ampliabili in base alle esigenze personali, che offrono ai clienti interessati una prima impressione delle infinite possibilità offerte dalla pianificazione cucine. Che si tratti di casa propria o di un immobile da affittare, tramite una modernissima tecnologia informatica, i qualificati consulenti cucine di LIPO progettano in sole cinque mosse soluzioni personalizzate in base alle richieste dei clienti a condizioni molto vantaggiose.

Con la nuova presentazione innovativa di LIPO a Contone, trovare e acquistare mobili e accessori d'arredo è ancora più gradevole per la clientela ticinese. Dirk Herzig, CEO, riassume così la strategia: "LIPO si distingue nettamente dall'abituale livello discount non solo per servizi e prestazioni. I nostri clienti trovano da noi un ambiente attraente che offre molti suggerimenti creativi per la loro casa, e questo con la garanzia del prezzo più basso. Per noi è molto importante rivolgerci a una cerchia di acquirenti la più vasta possibile. In altre parole: alla LIPO troverete sicuramente quello che fa per voi, a prescindere dalla vostra disponibilità finanziaria."

In occasione della nuova apertura del discount store di mobili più grande del Ticino, La invitiamo alla conferenza stampa e alla visita del negozio il giorno della vigilia, mercoledì 22 maggio 2013, alle ore 11:00. Per motivi organizzativi, La preghiamo di risponderci entro martedì 21 maggio 2013.

Contatto:

LIPO Einrichtungsmärkte