local.ch stabilisce il nuovo record svizzero

Berna (ots)

A marzo local.ch è stato consultato da 4,117 milioni di dispositivi diversi, secondo le rilevazioni di NET-Metrix. Un record assoluto. Si tratta di un numero che consente a local.ch di consolidare il proprio primato tra i fornitori svizzeri.

Nel mese di marzo 2013, il sito web e l'offerta mobile di local.ch sono stati utilizzati da circa 4,117 milioni di dispositivi diversi - i cosiddetti Unique Clients. Il numero di Unique Clients viene rilevato con precisione e pubblicato mensilmente da NET-Metrix. Si tratta quindi dello strumento più importante per verificare l'utilizzo delle offerte web e mobili in Svizzera.

local.ch guida la classifica di utilizzo di Net-Metrix già da diversi mesi ormai. Negli ultimi due mesi, il numero di Unique Clients era di poco inferiore ai 4 milioni. A marzo siamo riusciti a infrangere questa barriera.

local.ch è senza dubbio il numero 1 in Svizzera quando si tratta di far incontrare fornitori e clienti, come confermano queste cifre.

A proposito di local.ch

local.ch è il sito svizzero numero 1 nella ricerca semplice di indirizzi, numeri di telefono e informazioni dettagliate sulle aziende. Solo local.ch offre la possibilità di scegliere tra il web, l'applicazione mobile e il classico elenco telefonico stampato. local.ch collega fornitori e clienti in modo facile, rapido e mirato. local.ch fa registrare 4 milioni di accessi al mese dai diversi dispositivi (Unique Clients); l'App local.ch per smartphone e tablet (oltre 2,2 milioni di download) è una delle App più popolari della Svizzera; oltre l'80% della popolazione svizzera utilizza l'elenco telefonico.

Il marchio local.ch rappresenta gli elenchi di Swisscom Directories AG e LTV Gelbe Seiten AG.

Martin Lüthi
Referente Ufficio stampa local.ch