Caran d'Ache

Caran d'Ache, fiore all'occhiello dell'industria svizzera, sceglie una donna per la presidenza del Consiglio d'Amministrazione

Caran d'Ache, fiore all'occhiello dell'industria svizzera, sceglie una donna per la presidenza del Consiglio d'Amministrazione
Carole Hubscher, Caran d'Ache / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "ots.photo/Caran d'Ache".

2 Documents

Ginevra (ots) - Caran d'Ache, manifattura svizzera nella scrittura d'altagamma e nei prodotti d'eccellenza per le Belle Arti, ha nominato Carole Hubscher, 45 anni, alla presidenza del Consiglio d'Amministrazione. Secondo Jacques Hubscher, pre-sidente uscente e azionista di riferimento di Caran d'Ache assieme alle famiglie Reiser e Christin, "Questa scelta esprime la nostra volontà di rimanere un'azienda indipendente, fortemente attaccata ai suoi valori fondativi e proiettata decisamente verso il futuro".

Sin dal 1915 Caran d'Ache ha portato avanti la propria identità svizzera, sinonimo di qualità e di eccellenza. Per questo l'azien-da, che impiega circa 300 collaboratori negli atelier e nella fabbrica di Ginevra, è considerata un gioiello dell'industria svizzera.Carole Hubscher ha l'intenzione di sostenere lo sviluppo e la pre-senza del marchio, sia con l'apertura di nuove boutiques sia con più visibilità sui media, in Svizzera e nei mercati più importanti del mondo."Caran d'Ache è una pepita d'oro, che brilla per un insieme di fattori. Ha collaboratori di talento, un sito produttivo costruito per esaltare il savoir-faire unico e straordinario della Maison, una tradizione di qualità e di eccellenza. Voglio dare continuità al nostro grande passato ma anche innovare - specialmente nella comunicazione -, portando l'azienda verso nuovi traguardi", dice Carole Hubscher.

Contatto:

CARAN d'ACHE SA
Nicole Boghossian - International Communication Manager
Tel.: +41/76/587'98'73
E-Mail: nicole.boghossian@carandache.com


Fichiers multimédias
2 fichiers

Plus de communiques: Caran d'Ache

Ces informations peuvent également vous intéresser: