Porsche Schweiz AG

Porsche amplia la Platinum Edition con 2 modelli Cayenne S

Porsche amplia la Platinum Edition con 2 modelli Cayenne S
Porsche Cayenne S Platinum Edition / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch/fr/nr/100050872?langid=4 / L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/Porsche Schweiz AG"

Un document

Stoccarda (ots) - La Platinum Edition di Porsche cresce ancora: la Cayenne S e la Cayenne S Diesel accrescono la loro attrattiva nella serie speciale Platinum Edition grazie a un allestimento di particolare pregio. Nell'allestimento di serie ampliato sono compresi i cerchi Sport Edition da 21 pollici in platino satinato, i sedili sportivi a otto posizioni in pelle con fasce centrali in Alcantara della Cayenne GTS e ulteriori elementi per il comfort. Insieme alla Cayenne Diesel e la Cayenne S E-Hybrid, la Platinum Edition comprende ora quattro modelli della gamma Cayenne.

I nuovi modelli della Platinum Edition segnalano la loro particolare preziosità con esterni sobri e pregiati. Oltre ai colori esterni di serie nero e bianco, vengono offerte come optional cinque vernici metallizzate: nero carbone, mogano, purpurite, bianco Carrara e argento rodio. Il pacchetto esterni in colore nero lucido, i cristalli Privacy con sfumatura scura nella zona posteriore e i passaruota allargati nei colori della vettura aggiungono tocchi sportivi ed eleganti.

La Platinum Edition è sinonimo di funzionalità e sportività. Fari principali Bi-Xenon con Porsche Dynamic Light System (PDLS), servosterzo plus e ParkAssistant anteriore e posteriore facilitano la marcia nel traffico urbano e nei lunghi percorsi. Gli specchi retrovisori interno ed esterno con dispositivo antiabbagliante automatico evitano l'abbagliamento causato dal traffico posteriore.

I modelli pregiati Cayenne S si presentano a guidatore e passeggero con la scritta "Platinum Edition" sui listelli sottoporta anteriori. Su tutti i poggiatesta esterni sono presenti le griffe Porsche, i sedili anteriori sono riscaldabili. Anche per quanto riguarda l'infotainment i modelli Platinum sono equipaggiati di serie in modo eccellente con il Porsche Communication Management (PCM), che comprende navigazione online, modulo Connect Plus e BOSE® Surround Sound-System. Un ulteriore attributo tipico dell'edizione è l'orologio analogico sportivo sul cruscotto portastrumenti.

I valori di prestazioni e consumi dei nuovi modelli speciali rimangono invariati. Il motore biturbo a sei cilindri da 3,6 litri e 309 kW (420 CV) di potenza nella Cayenne S consuma in base al set di pneumatici tra 9,8 e 9,5 litri di carburante ogni 100 chilometri. Il motore V8 con doppia sovralimentazione nella Cayenne S Diesel sviluppa una potenza di 283 kW (385 CV) e consuma tra 8,2 e 8,0 litri di diesel ogni 100 chilometri, sempre in base al set di pneumatici.

La Cayenne S Platinum Edition costa in Svizzera CHF 106.700, mentre la Cayenne S Diesel Platinum Edition CHF 110.400 (ciascun prezzo incluso IVA e allestimento specifico del Paese). I clienti svizzeri si avvantaggiano inoltre di un prolungamento della garanzia (2 + 2) e delle opzioni comprese senza sovrapprezzo nel Porsche Swiss Package: ParkAssistant anteriore e posteriore con Surround View, fari principali a LED con Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS+) e radio digitale.

Contatto:

Porsche Schweiz AG
Ufficio stampa e relazioni pubbliche
Dott.ssa Christiane Lesmeister
Blegistrasse 7
CH-6343 Rotkreuz
Telefono +41 41 487 91 16
E-mail christiane.lesmeister@porsche.ch



Plus de communiques: Porsche Schweiz AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: