LIDL Schweiz

"piccolo ma squisito" - Lidl continua a promuovere le specialità svizzere

Weinfelden (ots) - 8 settembre 2016 l'idea di successo "piccolo ma squisito" riservata alle specialità di Lidl Svizzera si avvia verso un secondo e terzo turno. A partire dal 12 settembre 2016, i 40 prodotti più popolari del primo turno di "piccolo ma squisito" saranno messi ancora una volta per una settimana sugli scaffali. Allo stesso tempo gli offerenti, questo autunno, potranno proporre nuove specialità delle quali una selezione verrà venduta nella primavera del 2017.

Le piccole imprese svizzere hanno la possibilità di offrire le proprie specialità in tutti i negozi in Svizzera. I primi tra oltre 100 prodotti dell'idea di vendita "piccolo ma squisito" sono stati resi disponibili questa primavera sugli scaffali di Lidl Svizzera e sono stati anche rapidamente venduti. Reto Ruch, responsabile degli acquisti per Lidl Svizzera, afferma: "questo grande successo e il riscontro positivo che abbiamo ricevuto dai nostri clienti, ci hanno portato a riproporre questa azione anche per quest'anno, in un primo momento riproporremo i prodotti più popolari dell'anno scorso e l'anno prossimo partiremo con delle nuove proposte. I tesori culinari da scoprire in Svizzera sono ancora moltissimi e l'interesse del pubblico per tali prodotti è altissimo."

"Piccolo ma squisito" secondo turno, tornano i prodotti più popolari

Dal 12 al 17 settembre 2016 i 40 prodotti più venduti durante il primo turno a seguito di grande richiesta da più parti saranno riproposti per la vendita Tra questi ci sono fra gli altri gelato di latte di capra (vaniglia, fragola, cioccolato e nocciole) della Wigger's Ziegenhof di Hasle, i petti di pollo affumicati della Metzgerei Ueli Zeller di Herisau, oppure la torta di noci Val Müstair di Marcel Romano.

"piccolo ma squisito" terzo turno, aperti ai prodotti nuovi

Per il 2017 clienti possono guardare avanti a nuove piacevoli specialità svizzere. Tutte le piccole aziende possono proporre nuovamente i propri prodotti dal 12 settembre fino al 28 settembre 2016 www.piccolomasquisito-lidl.ch. Le proposte inoltrate saranno degustate e selezionate da una giuria di esperti composta anche da alcuni vip. Queste deliziose specialità raggiungeranno gli scaffali di tutte le filiali svizzere Lidl nella primavera del 2017.

Un piccolo sforzo e molto sostegno

Per i produttori la spesa aggiuntiva è praticamente nulla. Poiché i loro prodotti vengono proposti sugli scaffali di vendita con i loro marchi e imballaggi originali, le scatole necessarie per il semplice Smart-Discounter-System vengono messi a disposizione dei fornitori da Lidl. Lidl aiuta anche i piccoli produttori con gli aspetti logistici. La cosa importante è che non applica alcuna tariffa per l'inserzione. Questo consente alle piccole aziende, di usufruire senza problemi di un lucrativo canale di vendita. L'unica cosa che dovranno fare sarà quella di organizzare il trasporto verso entrambi i centri di distribuzione di Weinfelden (TG) e di Sévaz (FR).

Informazioni per l'applicazione: 
www.kleinaberfein-lidl.ch 
www.petitmaisremarquable-lidl.ch 
www.piccolomasquisito-lidl.ch 

Contatto Lidl Svizzera:


Relazioni con i media
Dunantstrasse 14 8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-Mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.lidl.ch/perche
www.facebook.com/lidlch


Plus de communiques: LIDL Schweiz

Ces informations peuvent également vous intéresser: