LIDL Schweiz

Lidl Svizzera mette sul mercato la capsula di caffé conveniente.

Weinfelden (ots) - Lidl Svizzera per 22 centesimi per capsula, mette sul mercato le capsule di caffé più convenienti. Queste vengono vendute nel pacchetto da dieci al prezzzo di soli Fr. 2.19 sotto il proprio nome "Bellarom". Le capsule sono acquistabili nelle sorti "Espresso", "Ristretto" e "Azzurro Lungo" in tutte le filiali di Lidl Svizzera. Le capsule di caffé Bellarom sono compatibili con tutte le macchine di caffè Nespresso* usuali.

Sotto lo slogan "Ammettiamo, di non essere i primi, in compenso siamo i piú convenienti" Lidl Svizzera per l'introduzione della capsula di caffè inizia una grande campagna pubblicitaria in TV e su i cartelloni.

Con l'introduzione della capsula più conveniente Lidl Svizzera abbassa nuovamente il livello dei prezzi in Svizzera.

*Questa marca f aparte di terzi, che non hanno alcuna connessione con Lidl Svizzera e i suoi producenti

Lidl Svizzera

Lidl Svizzera con 93 filiali dispone di una presenza compatta sul mercato svizzero. A partire dall'entrata sul mercato nel 2009 l'espansione in Svizzera viene seguita continuamente. Al momento lavorano oltre 2600 collaboratori presso la Lidl - il numero cresce giornalmente. Lidl Svizzera offre un assortimento sostanzioso con oltre 1'700 articoli diversi del fabbisogno giornaliero. Qualità e freschezza di numerosi prodotti caratterizzano l'offerta della Lidl. Lidl si orienta al principio di base della semplicità. Acquisti e vendita sono allineati a offrire articoli del fabbisogno giornaliero di miglior qualitá a un prezzo conveniente. Strutture efficaci e processi innovativi assicurano il successo e grantiscono durevolezza. L'impresa rinuncia consapevolmente a imballaggi inutili o spreco superfluo alla disposizione della merce nello scaffale e la presentazione dei prodotti nelle filiali allineate alla funzionalità. Questo rende possibile un orientamento veloce e semplice per i clienti.

Contatto:

Dominik Lehmann
Lidl Schweiz
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-Mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch / www.facebook.com/lidlch


Plus de communiques: LIDL Schweiz

Ces informations peuvent également vous intéresser: