LIDL Schweiz

Lidl Svizzera continua con l'offensiva prezzi

Weinfelden (ots) - -

- Ulteriore riduzione del prezzo della Nutella

- Miglior rapporto qualità/prezzo garantito

Dal 26 gennaio 2013, Lidl Svizzera abbasa nuovamente il prezzo della Nutella in barattolo da 450 g. Il prodotto della Ferrero verrà venduto a partire da sabato in tutte le filiali svizzere al prezzo di 2.79 fr.

Ecco come, dopo il ribasso dei prodotti Nescafé, continua l'offensiva prezzi sui prodotti di marca.L'azienda, con continui ribassi, sottilinea il suo obiettivo: offrire ai propri clienti il miglior rapporto qualità/prezzo.

Informazioni relative alla Lidl Svizzera

Lidl Svizzera dispone di una ampia e crescente presenza sul mercato svizzero, grazie alle sue circa 90 filiali. L'espansione in Svizzera viene proseguita costantemente dal suo ingresso sul mercato nel 2009. A metà del 2012 le persone che lavoravano presso Lidl erano circa 2000 - e giornalmente se ne aggiungono altre.

Lidl Svizzera propone una ricca offerta che comprende fino a 1800 articoli diversi nell'ambito del fabbisogno giornaliero. La qualità e la freschezza di numerosi prodotti svizzeri contraddistinguono l'offerta di Lidl.Grazie alle strutture snelle e ai processi innovativi, i clienti possono approfittare di un rapporto qualità-prezzo allettante. La responsabilità sociale ed ecologica fa parte dei principi dell'attività commerciale di Lidl in Svizzera.

Contatto:

Cheryl Zwicker
Lidl Schweiz
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel.: +41/71/627'82'00
E-Mail: media@lidl.ch
Web: www.lidl.ch
Facebook: www.facebook.com/lidlch


Ces informations peuvent également vous intéresser: