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ServiceRating 2014 - Allianz Suisse: "ottimo" il giudizio per il servizio clienti (Immagine/Allegato)

ServiceRating 2014 - Allianz Suisse: "ottimo" il giudizio per il servizio clienti (Immagine/Allegato)
Dr. Martin Jara, Allianz Suisse. / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "OTS.photo/Allianz Suisse".

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Zurigo (ots) -

- Al banco di prova: gestione dei servizi, prestazioni di servizio
  e consulenza ed efficacia del servizio in Allianz Suisse

- Allianz Suisse ottiene il voto "eccellente" per la gestione dei 
  servizi

- La qualità del servizio clienti è la chiave per una solida 
  crescita sul lungo periodo 

È "ottimo" il giudizio assegnato dall'agenzia ServiceRating al servizio clienti di Allianz Suisse (quattro corone). Tre gli aspetti qualitativi esaminati: gestione dei servizi, prestazioni di servizio e consulenza ed efficacia del servizio.

Martin Jara, direttore della divisione Gestione di mercato e membro del Comitato direttivo di Allianz Suisse, è soddisfatto del risultato dello studio ServiceRating 2014: "Per una compagnia di assicurazioni un servizio clienti di prima qualità è un elemento indispensabile: è la chiave per una maggiore soddisfazione dei clienti e una crescita duratura. Investiamo molto nella formazione dei nostri dipendenti e nell'infrastruttura tecnica. Questo giudizio ci motiva a continuare il cammino intrapreso. A vantaggio dei nostri clienti."

Lo studio condotto da ServiceRating premia soprattutto la gestione dei servizi di Allianz Suisse. Oltre a una reperibilità esemplare, spicca anche l'approccio di consulenza globale, incentrato sulle esigenze dei clienti: un aspetto per il quale ServiceRating ci assegna il massimo dei voti ("eccellente").

Anche sotto il profilo delle prestazioni di servizio e consulenza ed dell'efficacia del servizio Allianz Suisse ottiene il giudizio "ottimo". Secondo quanto riscontrato da ServiceRating, i clienti sono soddisfatti del servizio di consulenza offerto da Allianz Suisse e ritengono elevata la competenza dei consulenti. Lo studio conferma anche la rapidità dell'assistenza per la riparazione dei danni e un'ottima reperibilità dei consulenti. Cortesia e competenza di questi ultimi sono altri due aspetti che contribuiscono all'ottimo risultato complessivo. Tutti fattori che, a giudizio dell'agenzia, rafforzano la fiducia dei clienti nell'azienda.

Per ulteriori comunicati stampa di Allianz Suisse si rimanda al sito: www.allianz.ch/news

Contatto:

Comunicazione Allianz Suisse
Hans-Peter Nehmer
Telefono: 058 358 88 01
E-mail: hanspeter.nehmer@allianz-suisse.ch

Harry H. Meier
Telefono: 058 358 84 14
E-mail: harry.meier@allianz-suisse.ch



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