Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Manfred Bötsch diventa responsabile del servizio QM/Sostenibilità e salute nel Dipartimento Marketing FCM

Manfred Bötsch diventa responsabile del servizio QM/Sostenibilità e salute nel Dipartimento Marketing FCM
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

Con il 1° dicembre 2013, Manfred Bötsch assumerà la guida del servizio QM/Sostenibilità e salute nel Dipartimento Marketing FCM. Al tempo stesso manterrà la funzione attuale di responsabile della strategia di sostenibilità dell'M-Industria.

Prima di fare il proprio ingresso nel Gruppo Migros alla fine del 2011, Manfred Bötsch è stato per undici anni Direttore dell'Ufficio federale dell'agricoltura (UFAG). In questa funzione, l'ingegnere agronomo (ETH) e giurista (HSG) ha acquisito ampia esperienza in tutti i settori dell'agricoltura.

I compiti prioritari di Manfred Bötsch come responsabile QM/Sostenibilità e salute nel marketing consisteranno nel governare, pianificare, controllare e sviluppare ulteriormente la strategia di sostenibilità nella M arancione, così come nell'implementare il quality management.

In entrambi i settori assumerà particolare importanza il perfetto coordinamento con l'M-Industria e, per questo motivo, Manfred Bötsch manterrà anche le mansioni attuali (in primis la responsabilità per la strategia di sostenibilità dell'M-Industria).

Zurigo, 1 novembre 2013

Federazione delle cooperative Migros

Corporate Communications Limmatstrasse 152 Casella postale 1766 CH-8031 Zurigo Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch

Contatto:

Urs Peter Naef
portavoce FCM
tel. 044 277 20 66
urs-peter.naef@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 30.10.2013 – 17:10

    M-Budget TV: vedere la televisione con 7 giorni di differita

    Zürich (ots) - Tipicamente M-Budget: una grande offerta a un piccolo prezzo. Da subito è disponibile l'offerta TV di M-Budget con sette giorni di replay. In questo modo sarà possibile vedere i programmi di circa 100 canali fino a sette giorni dopo la loro trasmissione. La funzione costa nove franchi al mese e si può ordinare a partire dal 31 ottobre. In qualità di offerente virtuale nel mercato delle ...

  • 25.10.2013 – 11:00

    Migros: d'ora in poi i Cronuts si chiameranno "BIG'O"

    Zürich (ots) - La Migros ha posto fine alla querelle giuridica sorta intorno al nome delle tanto ambite ciambelle inventate in una pasticceria di New York, decidendo spontaneamente di rinunciare a chiamare "Cronuts" i propri prodotti. Queste specialità saranno d'ora in poi chiamate "Big'O" e saranno prodotte dalla panetteria interna Jowa secondo una ...

    Un document