Sanitas Krankenversicherung

Due nuovi membri del Consiglio d'amministrazione Sanitas

Zurigo (ots) - Nadine Balkanyi-Nordmann e Monika Walser sono i due nuovi nomi che dal 1° marzo 2013 entrano nel Consiglio d'amministrazione Sanitas.

Nadine Balkanyi-Nordmann e Monika Walser sono state elette nel Consiglio di fondazione Sanitas e nel Consiglio d'amministrazione della Sanitas Partecipazioni SA.

Nadine Balkanyi-Nordmann è una specialista del settore legale e di compliance e conta su una grande esperienza alle spalle. Durante la sua carriera ha rivestito diverse funzioni presso UBS e GE Money. Dal 2011 è CEO di Lexperience AG, uno studio legale specializzato nelle prestazioni di servizio legali e di compliance e nelle consulenze per il settore finanziario.

Monika Walser, invece, è manager e comunicatrice versatile; in lei Sanitas ha trovato una profonda esperta dei nuovi media e dei diversi canali e processi di comunicazione. Dal 2009 ricopre la carica di CEO presso Freitag lab ag ed è partner presso WAEGA-GROUP AG. Il suo campo d'azione spazia tra i settori della telecomunicazione, dell'energia, dei marchi / branding e lifestyle.

Il presidente, Jens Alder, è riuscito a completare e rafforzare il Consiglio d'amministrazione aggiudicandosi l'impegno di queste due imprenditrici, dopo l'annuncio di Christoph Rothenbühler di non ricandidarsi nell'aprile 2013. Balkanyi-Nordmann e Walser iniziano il loro mandato il 1° marzo 2013.

Contatto:

Dr. Isabelle Vautravers
Responsabile Comunicazione
Tel.: +41/44/298'62'96
Mobile: +41/79/641'25'78
E-Mail: medien@sanitas.com



Plus de communiques: Sanitas Krankenversicherung

Ces informations peuvent également vous intéresser: