E' arrivato il nuovo Treo 650 di Orange - Smartphone basato su PalmOS

Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in
                    formato pdf gratuitamente su:
                    www.presseportal.ch/fr/story.htx?firmaid=100003587

Losanna (ots) - Orange è il primo operatore di telefonia mobile in Svizzera ad offrire da subito il nuovo Treo 650. Il Nuovo Treo 650 di Orange comprende PalmOS, tastiera integrata QWERTY e fotocamera, e-mail e accesso a Internet, calendario, contatti, lista di attività, memo, multimedia e molte altre funzioni: tutto quanto necessario per lavorare e divertirsi senza fili. Migliaia di applicazioni extra e soluzioni appositamente sviluppate (ad es. MobileFinder) rendono Treo 650 particolarmente interessante per le aziende.

Treo 650 di Orange è un telefonino compatto, pienamente accessoriato, dotato di un Organiser PalmOS. Offre tutte le possibilità di comunicazione della telefonia mobile (SMS, MMS, Messaging, e-mail, Internet) che oggi servono per organizzarsi e rimanere in contatto, sia con la propria azienda, con i clienti e i partner commerciali come anche con familiari, amici e conoscenti.

Il suo predecessore Treo 600, è uno dei quattro Smartphone più venduti in Europa. Grazie alla collaborazione con palmOne, Orange è oggi in grado di offrire anche con il Treo 650 un Smartphone con PalmOS orientato in modo specifico alle esigenze della propria clientela. Nei primi due mesi di inserimento sul mercato, Orange offre il suo Treo 650 come operatore di telefonia mobile esclusivo sul mercato svizzero. I vantaggi in più, che il Treo 650 di Orange offre rispetto al tradizionale Treo 650: sono

- Orange Homescreen: accesso diretto a contatti, telefono,
        registri chiamate, SMS, MMS, e-mail, calendario, fotocamera e
        Orange World

- Orange Back Up: memorizzazione dei dati (contatti SIM, contatti,
        calendario, attività, appunti, immagini) del Treo 650 sul server
        back-up di Orange, con l'opzione Express senza costi aggiuntivi,

- Orange Download: applicazioni supplementari, demo, sfondi e
        suonerie per Treo 650 di Orange.

- Orange Try Card: Scheda memoria di 32 MB con versioni trial di
        diverse applicazioni di test business e intrattenimento
        (convertitore monetario, navigatore, programma di traduzione,
        giochi, trailer Guerre Stellari).

MobileFinder: organizzazione dei veicoli con Treo 650

Treo 650 di Orange rappresenta uno strumento informativo e comunicativo particolarmente utile proprio per le aziende, grazie alla possibilità di acquisire migliaia di applicazioni extra ed alle soluzioni appositamente sviluppate, oltre alle funzioni che oggi vengono considerate standard per uno Smartphone (vedi elenco dettagli separato).

Con Treo 650 di Orange, le aziende hanno, ad esempio, la possibilità di richiamare in qualsiasi momento, tramite il MobileFinder, un sistema di localizzazione basato su GSM/GPS, la posizione dei veicoli in trasferta o in servizio d'assistenza riorganizzando, se necessario, i loro spostamenti anche a distanza. Si tratta di un'opportunità particolarmente utile per aziende di piccole e medie dimensioni  nelle quali il responsabile commerciale o il responsabile pianificazione è spesso fuori sede. Ulteriori informazioni su MobileFinder sono disponibili sul sito: www.mobile-finder.ch oppure presso il Servizio Clienti aziendali al numero telefonico 0800 700 600 oppure all'indirizzo e-mail: business@orange.ch .

Vendita e prezzi

Treo 650 di Orange è ora disponibile ovunque siano presenti le offerte Orange.

I prezzi:

Piano prezzi                      Per contratti          Per contratti
                                         di 12 mesi                di 24 mesi
                                         CHF                          CHF
Optima 400
CHF 141.- / mensili          449.-                        399.-
400 min. incl.

Optima 100
CHF 46.- / mensili            549.-                        449.-
100 min. incl.

Optima 30
CHF 31.- / mensili            589.-                        489.-
30 min. incl.

Senza piano prezzi CHF 999.-

Ulteriori informazioni su Treo 650 di Orange sono disponibili sul sito Web di Orange www.orange.ch. Alla voce del menu "Chi siamo" nella sezione "Stampa" è inoltre possibile scaricare immagini ad alta risoluzione del prodotto Treo 650 di Orange.

Con piacere offriamo alle redazioni apparecchi Treo 650 Orange in prova. Per ordinare un apparecchio di prova, rivolgersi al seguente indirizzo e-mail: rziebold@orange.ch.

Internet: www.presseportal.ch

Orange      +41-78-787'10'16