guide-bleu.ch: I consumatori hanno votato: I team più cordiali dei ristoranti in Svizzera 2005

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=ops Kriens (ots) - La guida gastronomica guide-bleu.ch (prima edizione 1976) premia annualmente i Team della scena gastronomica svizzera che si sono particolarmente distinti per il loro caloroso, motivato e gradevole servizio. I redattori di test formulano una volta l'anno le loro proposte. Per la prima volta, i vincitori non sono stati estratti a sorte, ma scelti dai consumatori tramite Internet. I lettori hanno stabilito chi delle loro regioni, fa parte dei Team vincitori: Regione II (Parte Svizzera nordovest): (AG, BL, BS, So, JU, parte ZH/BE) con 1343 voti Rothrist Rösslistube (consegna del diploma Lu 10.1.05 mezzogiorno) Regione I (Parte Svizzera nordest): (SH, TG, parte ZH/SG) con 233 voti: St. Pelagiberg St. Pelagius (consegna del diploma Mer 24.11.04 mezzogiorno) Regione IV (Parte Svizzera meridionale): (TI, parte GR) con 182 voti: Intragna Da Agnese (consegna del diploma Lu 8.11.04 mezzogiorno) Regione V (Parte Svizzera sudovest): (GE, NE, VD, parte FR/VS) con 20 voti: Vufflens-Château Ermitage Bernard Ravet (consegna del diploma Gio 18.11.04 mezzogiorno) Regione III (Parte Svizzera sudest): (AI, AR, GL, parte GR/SG) con 255 voti: Rapperswil Schwanen "Le Jardin" (consegna del diploma Gio 9.12.04 mezzogiorno) Regione VI (Parte Svizzera centrale): (LU, NW, OW, SZ, UR, ZG, parte BE/FR/VS) con 1571 voti: Luthern LU Zur Sonne (consegna del diploma Mer 17.11.04 mezzogiorno) Nel Vallese, al Team con il maggior numero di voti, è accordato il riconoscimento di: Team ospitale vallesano. Per il 2005 è: Zermatt Alex Grill dell'Hotel Alex (consegna del diploma Ve. 17.12.04 mezzogiorno) ots Originaltext: guide-bleu.ch Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Gastroführer guide-bleu.ch Brunner Verlag Kriens Anton H.Honegger Chefredaktion Tel. +41/61/281'46'72 E-Mail: info@guide-bleu.ch