Ticino Turismo

TICINO TURISMO - La nuova campagna d'immagine per l'inverno

    Bellinzona (ots) - Parte da domani e fino a metà marzo la campagna di immagine lanciata da Ticino Turismo rivolta alla Svizzera tedesca e alla Germania. Spot televisivi e manifesti copriranno le strade ricordando che il Ticino in inverno ha tanto da offrire: dalle piste di sci, alle camelie in fiore, alle numerosissime manifestazioni invernali. E c'è di più. Un numero: 0848 10 20 20.

    A pochi giorni dalla presentazione del pacchetto 'All-In drives Ticino', che combina l'acquisto del viaggio in treno con il noleggio di un'auto reperibile alla stazione ferroviaria d'arrivo per gli spostamenti locali, Ticino Turismo propone nell'ambito delle misure urgenti una campagna di immagine rivolta alla Svizzera Tedesca e alla Germania.

    Si tratta di spot pubblicitari della durata di 9 secondi, diffusi e su DRS 1 principalmente negli inserti pubblicitari serali prima di 'Schweiz Aktuell', la 'Meteo' e l'edizione principale del telegiornale.

    La campagna d'affissione prevede 2'500 manifesti nelle principali città della Svizzera tedesca e della Germania meridionale e centrale: Zurigo, Basilea, Berna e Lucerna per la Svizzera e Düsseldorf, Ulm, Baden Baden, Ingoldstadt, Oberhausen, Kaiserlautern e Reutlingen per la Germania.

    La campagna propone messaggi e immagini forti che invitano il turista a conoscere o riscoprire il Ticino invernale. Un inverno fatto di piste da sci, sole e cieli azzurri ma anche un inverno cittadino di camelie in fiore, mercatini, manifestazioni e piazze soleggiate dove sostare all'aperto sorseggiando un cappuccino.

    Ma c'è di più: una linea telefonica dedicata all'inverno, lo 0848 10 20 20, che fornisce informazioni in tempo reale sul bollettino della neve, la viabilità delle strade, gli alberghi aperti, le offerte speciali, le manifestazioni invernali, le mostre e tutto ciò possa interessare il turista intenzionato a venire in Ticino.

    Un inverno vicino, mite e facilmente raggiungibile con un offerta variegata e poliedrica. Ticino Turismo vuole farlo sapere a tutti!

ots Originaltext: TICINO TURISMO
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
TICINO TURISMO
Casella postale 1441
6501 Bellinzona
Tel. +41/91/825'70'56
Fax +41/91/825'26'14
E-mail: info@ticino-tourism.ch

Le immagini e il testo sono disponibili sul nostro sito
www.ticino-tourism.ch /Ticino news.



Plus de communiques: Ticino Turismo

Ces informations peuvent également vous intéresser: