Nuovi prestiti federali (aumenti)

Berna (ots) - La Confederazione Svizzera offre in sottoscrizione pubblica mediante la procedura d'aggiudicazione i prestiti seguenti:

Tasso d'interesse: 4 %     Durata: -11.2.2013     Ammontare: verra stabilito alla fine dell'asta     Data delle sottoscrizioni: 24.1.2001     Liberazione: 12.2.2001     N. di valore Provv.: 1182817     Fungibile col n. di valore: 1037930     Tranche della Confederazione per propio uso: ---

Tasso d'interesse: 4 %     Durata: -11.2.2023     Ammontare: verra stabilito alla fine dell'asta     Data delle sottoscrizioni: 24.1.2001     Liberazione: 12.2.2001     N. di valore Provv.: 1182818     Fungibile col n. di valore: 0843556     Tranche della Confederazione per propio uso: CHF 300 milioni

Le offerte sino all'importo massimo di 100'000 franchi per prestito possono essere presentate anche senza indicazione di prezzo; esse saranno comunque prese in considerazione interamente al prezzo d'emissione.

I prestiti di aumento saranno fungibile coi prestiti corrispondenti dal giorno della liberazione.

ots Originaltext:

Contatto:
Banca Nazionale Svizzera
Amministrazione federale delle finanze
Dipartimento federale delle finanze DFF, Communicazione, 3003 Berna,
tel. +41 31 322 60 33, fax +41 31 323 38 52,
e-mail: info@gs-efd.admin.ch, Internet: http://www.dff.admin.ch.