I garage AMAG reagiscono alla svalutazione dell'euro - Da subito: premi fino a 10'000 franchi!

Centro Occasioni AMAG Zurigo / Testo complementare con OTS e su www.presseportal.ch/it/pm/100001252 / L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/AMAG Automobil- und Motoren AG"

Un document

Buchs ZH (ots) - L'abbandono del tasso minimo di cambio franco-euro ha colto di sorpresa la Svizzera e la sua economia. I garage AMAG reagiscono a questa nuova situazione con attraenti offerte di leasing e sconti su diversi veicoli d'occasione.

La decisione della Banca nazionale svizzera di abolire il cambio minimo controllato franco-euro ha sorpreso l'intera economia svizzera. Al momento non è ancora possibile fare previsioni su quale livello si stabilizzerà il corso dell'euro nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.

Da subito i circa 80 garage AMAG RETAIL, i Centri Occasioni AMAG e i Centri Occasioni ROC offrono attraenti sconti fino a 10'000 franchi su tutti i veicoli d'occasione con data di prima immatricolazione successiva al 1° gennaio 2013. Inoltre, su tutti questi veicoli d'occasione si applica un supertasso d'interesse leasing dell'1,9%.

Immagine: Centro Occasioni AMAG Zurigo

PR-Manager AMAG

Plus de communiques: AMAG Automobil- und Motoren AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: