Riconoscimento per il direttore della Reka.

Berna (ots) - A Werner Bernet, direttore della Cassa svizzera di viaggio Reka, è stato consegnato il premio "Milestone" per la sua carriera professionale, si tratta del riconoscimento più prestigioso del turismo svizzero. Bernet dichiara il suo compiacimento per il premio a lui attribuito, che riconosce soprattutto l'importanza dell'impegno sociale e turistico della Reka, in cui lavora da 20 anni.

L'assegno Reka è molto apprezzato in Svizzera come compenso extrasalariale da oltre 65 anni.

Questa organizzazione senza scopo di lucro, fondata nel 1939, è oggi il leader nel mercato dell'affitto di appartamenti di vacanza per famiglie, e può offrire anche quest'anno ca. 50'000 pernottamenti gratuiti per oltre 1000 famiglie a basso reddito.

Werner Bernet s'impegna inoltre costantemente per il riconoscimento del settore paralberghiero quale componente portante per il turismo svizzero.

Altre informazioni sull'azienda e prodotti Reka: www.reka.ch Downloads: comunicato stampa, foto assegno Reka, presentazione Werner Bernet: www.reka.ch/downloads

Internet: www.presseportal.ch/fr/

Werner Bernet