Migros-Genossenschafts-Bund

Arrivano i SuperNanos!

    Zürich (ots) - In Svizzera dal 1° febbraio impazza la Nanomania. In tutto il Paese si collezionano i piccoli simpatici Nanos, si inventano giochi creativi e si fanno scambi a tutto andare. Ora inizieranno le giornate jolly, durante le quali a partire da un acquisto di 60 franchi si ricevono i così chiamati SuperNanos.

    Le giornate jolly si terranno nei mercoledì delle prossime quattro settimane. Il 16 febbraio i clienti riceveranno, a partire da un acquisto di 60 franchi, il «NanoShuttle», portachiavi a forma di razzo con il posto per il Nano preferito. Il 23 febbraio verrà il turno del SuperNano «Luxibus», che brilla nell'oscurità, il 2 marzo sarà la volta del luccicante SuperNano «DJ Starlight» e il 9 marzo si potrà ricevere il top dei top, il dorato «Megachamp». Ma i SuperNanos si possono anche scambiare a una delle borse di scambio organizzate dalla Migros. Le date e i luoghi in cui si terranno le borse di scambio sono pubblicati nel sito internet www.nanomania.ch alla voce «Roadshow».

    I Nanos sono presenti ovunque in tutta la Svizzera. Riscontrano grande successo non solo nelle mani dei bimbi, ma anche su Facebook, Twitter e persino sull'iPhone. L'applicazione per l'iPhone della Nanomania è già stata scaricata circa 50 000 volte e da quando è stata lanciata è entrata nei top 10 delle applicazioni in Svizzera, piazzandosi addirittura in testa alla classifica per diversi giorni.

    Nanos e SuperNanos vengono in tutte le filiali e nei mercati specializzati della Migros, nel LeShop e nei ristoranti Migros.

Contatto: Olivia Luginbühl, portavoce FCM, tel. 044 277 22 81, olivia.luginbuehl@mgb.ch, www.migros.ch

Nel sito internet www.migros.ch/medien potete trovare documentazione fotografica da scaricare e un breve spot sui Nanos.



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: