Migros-Genossenschafts-Bund

Migros richiama l'imbrago Salewa

    Zürich (ots) - Per motivi di sicurezza, Salewa ha deciso di esaminare un imbrago completo. Le filiali SportXX e Outdoor by SportXX sono interessate da questo provvedimento per via del modello di imbrago completo "Civetta II".

    Il controllo deciso dal produttore Salewa Sport AG riguarda anche un modello rimasto in vendita presso le filiali SportXX e Outdoor by SportXX tra il febbraio 2008 e il marzo 2010. Il motivo del controllo è la mancanza di cuciture supplementari di sicurezza in alcuni articoli di due serie di produzione.

    Il modello di imbrago completo interessato: - Civetta II - numero di articolo: 4706.252 - prezzo di vendita: 89.90 CHF - colore: light grey/red - numeri di serie: 10/08 e 11/08

    Questo modello non potrà più essere utilizzato per motivi di sicurezza. Migros invita quindi le proprie clienti e i propri clienti a riportare l'imbrago segnalato in un punto vendita SportXX o Outdoor by SportXX. Si potrà scegliere se farsi sostituire il prodotto o rimborsare il prezzo di vendita.

    Sul sito Internet www.migros.ch/media trovate un'immagine scaricabile dell'imbrago.

    Informazioni del produttore trovate sul sito www.salewa.ch.

    Zurigo, 31 marzo 2010

Contatto: Nathalie Eggen, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 67, nathalie.eggen@mgb.ch, www.migros.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: