Migros invita a effettuare un aggiornamento di sicurezza per il software dell'apparecchio cercapersone per travolti da valanghe

Zürich (ots) - È necessario effettuare un aggiornamento del software dell'apparecchio cercapersone per travolti da valanghe Ortovox S1, che dallo scorso mese di agosto (2009) è in vendita presso le filiali Outdoor by SportXX.

In alcuni apparecchi cercapersone per travolti da valanghe della serie S1 di Ortovox, prezzo di vendita CHF 599.-, potrebbero verificarsi disturbi indesiderati della procedura di ricerca all'interno dell'area di localizzazione, in quanto il dispositivo marca automaticamente il trasmettitore da localizzare.

Per motivi di sicurezza, Ortovox invita gli utenti a effettuare il prima possibile un aggiornamento del software.

Sono interessati gli apparecchi: - dotati di un tasto di accensione di colore arancione - sui quali è installata una versione del software 1.23073, 1.2.3074 o 1.2.3098 - in vendita dallo scorso mese di agosto (2009)

Sulla homepage del produttore Ortovox, inserendo il numero di serie dell'articolo è possibile verificare se il proprio dispositivo è tra quelli che necessitano di questo aggiornamento: http://www.ortovox.com/service/s1-safety-update.html

I dispositivi interessati possono essere spediti direttamente al produttore Ortovox per l'aggiornamento. Ovviamente Ortovox si accollerà tutte le spese.

Indirizzo: Roger Guenat SA Z.l. Au Grivaz 1607 Palézieux

Zurigo, 21 gennaio 2010

Contatto: Nathalie Eggen, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 67, nathalie.eggen@mgb.ch, www.migros.ch