Ringier SA

Embargo: Modello Classical Heure Sautante di Corum: Orologio dell'anno 2002

Embargo: 13.11.2002, ore 18.00

  Losanna (ots) - La giuria delle riviste Montres Passion & Uhrenwelt ha scelto l'Orologio dell'Anno 2002. Nella votazione finale, tutte le preferenze sono andate all' Classical Heure Sautante di Corum, un modello mecanico automatico di cui la giuria ha apprezzato le caratteristiche di elevata qualità tecnica ed estetica. Il premio è stato consegnato ad Michel Pitteloud, Diretore Generale di Girard Perregaux,  in occasione di una cerimonia svoltasi l'13 novembre a Losanna.     La giuria, composta da professionisti del mondo dell'orologeria e animata dal presidente Philippe Dufour, ha compiuto la sua scelta su una selezione di quaranta modelli apparsi sul mercato svizzero tra il 1o settembre 2001 e il 1o settembre 2002.

    Giunto alla sua oto edizione, il premio Orologio dell'Anno intende promuovere le migliori creazioni dell'anno dal punto di vista estetico e tecnico. Il premio è stato voluto dalle pubblicazioni Montres Passion & Uhrenwelt, edite due volte l'anno in 90'000 copie per lingua. L'obiettivo di queste due riviste di riferimento, ambasciatrici dell'orologio di qualità, è contribuire allo sviluppo della cultura orologiera.

    PREMIO DEL PUBBLICO

    Come d'abitudine, i quarata modelli finalisti sono stati sottoposti al giudizio dei lettori di CASH e L'Hebdo per l'attribuzione del Premio del Pubblico. Il vincitore di quest'anno è stato il modello „Villeret"  della marca Blancpain.

    PREMIO DEGLI INTERNAUTI

Per tre volte e stata data la possibilità agli utenti della rete di votare sul sito montrespassion.ch. Il premio degli internauti è stato attribuito al modello „Master Compressor Memovox" di Jaeger-LeCoultre.

ots Originaltext: Ringier SA - Ringier Romandie
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Ringier SA - Ringier Romandie
Patricia Küng
tel. +41/21/331-71-25
fax  +41/21/331-71-21
e-mail: patricia.kung@ringier.ch
[ 013 ]



Ces informations peuvent également vous intéresser: