Sunrise Communications AG

Da oggi la piattaforma digitale Teleclub è disponibile con Sunrise TV

Zürich (ots) - Buone notizie per gli appassionati di cinema e sport: da subito potranno ricevere su Sunrise TV la piattaforma digitale Teleclub, che offre ben 17 canali. Con il pacchetto base al prezzo di CHF 39.90 al mese e tre pacchetti supplementari opzionali a CHF 9.90 al mese ciascuno, Sunrise offre ai suoi clienti le ultime principali novità del cinema e dello sport a una tariffa vantaggiosa grazie a Teleclub. I clienti Sunrise TV potranno ora godersi i migliori canali di film, le serie più recenti, il grande intrattenimento per tutta la famiglia e la più completa programmazione sportiva live della Svizzera.

Da subito, la piattaforma digitale Teleclub sarà disponibile con Sunrise TV e consentirà ai suoi clienti di accedere ai maggiori successi cinematografici ed eventi sportivi di tutti i tempi. Il pacchetto base, al prezzo di CHF 39.90 al mese, include canali come Teleclub Cinema, Teleclub Star e Disney Channel, che offrono azione e intrattenimento a volontà per tutta la famiglia. Per i fan dell'home cinema c'è Teleclub Cinema, con ben 360 anteprime televisive all'anno. Agli appassionati di film, Teleclub Star propone in più oltre 500 top movie, mentre con Disney Channel il divertimento dei bambini è assicurato.

I pacchetti supplementari Teleclub Sport, Movie e Family Gli abbonati a Sunrise TV potranno godersi una straordinaria e vasta offerta di film premium ed eventi sportivi e programmi partner di prima categoria in quattro pacchetti abbinabili (un pacchetto base e tre pacchetti supplementari). Grazie al pacchetto supplementare Sport, i clienti Sunrise potranno accedere a esclusivi contenuti sportivi in diretta sui tre canali sportivi di Teleclub, con il calcio svizzero della Raiffeisen Super League, il calcio internazionale di Bundesliga, Premier League, Serie A, UEFA Champions League e UEFA Europa League, le partite di hockey su ghiaccio della Lega Nazionale A e B, il golf, l'automobilismo internazionale della Formula 1 e tante interessanti riviste sportive. Agli appassionati di cinema e serie, il pacchetto Teleclub Movie offre una programmazione da sogno, e molto altro ancora. Il pacchetto supplementare Family garantisce il miglior intrattenimento per la famiglia su 6 canali, con interessanti documentari, serie entusiasmanti e divertenti programmi adatti ai più piccoli. Solo Teleclub offre in esclusiva programmi partner di prima categoria, come ad esempio Disney Channel, Disney Cinemagic, MGM, Spiegel Geschichte o Sky Krimi. Grazie a tanti altri interessanti canali, come Discovery Channel, Animal Planet, 13th Street e Fox, il canale delle grandi serie, la TV diventa puro piacere e intrattenimento. I pacchetti supplementari Sport, Movie e Family sono abbinabili al pacchetto base al prezzo di CHF 9.90 al mese ciascuno.

Oliver Steil, CEO di Sunrise, commenta soddisfatto: «Con Teleclub possiamo ampliare decisamente la gamma dei servizi e la varietà di canali di Sunrise TV e proporre ai nostri clienti un'offerta di film e sport ancora più completa».

Anke Beining, COO di Teleclub: «Siamo lieti di aver acquisito tra i nostri partner un altro grande operatore di telecomunicazioni svizzero come Sunrise. È un piacere sapere che ora anche i clienti Sunrise TV potranno usufruire della vasta offerta Teleclub».

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: