EFD: Nuovi prestiti federali

Berna (ots) - 26 nov 2002 (DFF) La Confederazione Svizzera offre in sottoscrizione pubblica mediante la procedura d'aggiudicazione i prestiti seguenti: Tasso d'interesse: 4 1/4 % Durata: -8.1.2008 Ammontare: Verra stabilito alla fine dell’asta Data delle sottoscrizioni: 27.11.02 Liberazione: 08.01.03 N. di valore provv.: 1522164 Fungibile col n. di valore: 108 546 Tranche della Confederazione per propio uso: CHF 300 milioni Reuters: SWIW/SWIY, Bloomberg: SWIT Tasso d'interesse: 2 3/4 % Durata: -10.6.2012 Ammontare: Verra stabilito alla fine dell’asta Data delle sottoscrizioni: 27.11.02 Liberazione: 08.01.03 N. di valore provv.:1522165 Fungibile col n. di valore: 805 564 Tranche della Confederazione per propio uso: --- Reuters: SWIW/SWIY, Bloomberg: SWIT Tasso d'interesse: 3 % Durata: 2003-8.1.2018 Ammontare: Verra stabilito alla fine dell’asta Data delle sottoscrizioni: 27.11.02 Liberazione: 08.01.03 N. di valore 1522166 Fungibile col n. di valore: --- Tranche della Confederazione per propio uso: CHF 300 milioni Reuters: SWIW/SWIY, Bloomberg: SWIT Le offerte sino all'importo massimo di 100'000 franchi per prestito possono essere presentate anche senza indicazione di prezzo; esse saranno comunque prese in considerazione interamente al prezzo d'emissione. I prestiti di aumento saranno fungibile coi prestiti corrispondenti dal giorno della liberazione. BANCA NAZIONALE SVIZZERA AMMINISTRAZIONE FEDERALE DELLE FINANZE Dipartimento federale delle finanze DFF Comunicazione CH-3003 Berna http://www.dff.admin.ch