Alle Storys
Folgen
Keine Story von BRASSERIE BOXER mehr verpassen.

BRASSERIE BOXER

Novità in casa Bière du Boxer
La lattina da 2 litri per chi ha molta sete...

Novità in casa Bière du Boxer / La lattina da 2 litri per chi ha molta sete...
  • Bild-Infos
  • Download

Ein Dokument

Yverdon-les-Bains (ots)

La birreria Boxer produce ogni anno 45'000 hl di birra e prevede di aumentare presto le sue capacità. Con questo obiettivo in vista, la birreria di Yverdon mette in commercio un nuovo prodotto, unico sul mercato svizzero: una lattina da 2 litri con chiusura a vite.

Questo originale contenitore più essere richiuso ed è infrangibile ed ecologico. Più leggero di un bottiglia, richiede meno spazio e si raffredda più rapidamente.

Ma Boxer ha in serbo un'altra novità: queste lattine giganti possono essere ordinate con un logo o un disegno personalizzato a partire da 1'500 pezzi.

E Boxer pensa anche all'ambiente: il nuovo contenitore è riciclabile al 100% !

Sono tre i tipi di birra messi in vendita in queste speciali lattine:

Boxer Old, dal gusto classico e corposo. Si tratta di una birra matura, dalle note finemente speziate e di colore dorato. Apprezzata già da generazioni, è popolare fra tutti gli appassionati che non resistono alla tentazione di concedersi una seconda birra.

Brunette, una birra speciale di un colore bruno profondo, con un gusto pieno, di malto torrefatto con l'aggiunta di una delicata nota di luppolo. Corposa al palato, forte e con un aroma torrefatto e leggermente amaro, la Brunette è sempre più apprezzata dal gentil sesso... ma non solo!

Bière de Fête è disponibile solo da ottobre a dicembre. Si tratta di una specialità autunnale, a bassa fermentazione per la stagione fredda. Questa bock leggera e dal gusto di malto, con profondi riflessi ramati, è particolarmente rinfrescante.

Contatto:

Bière du Boxer SA
Pierre Keller, Direttore
Tel. 024 425 53 53
info@boxer.ch
www.boxer.ch