Alle Storys
Folgen
Keine Story von smart mehr verpassen.

smart

smart alla IAA 2015 - Debutto internazionale della smart fortwo cabrio

smart alla IAA 2015 - Debutto internazionale della smart fortwo cabrio
  • Bild-Infos
  • Download

Ein Dokument

Francoforte (ots)

Con la smart fortwo cabrio della nuova Serie festeggia il suo debutto internazionale alla IAA una versione destinata a divenire presto un cult. La seconda attrazione del Salone dell'Auto di Francoforte è rappresentata dal programma di personalizzazione smart BRABUS tailor made.

Tre auto in una: premendo un pulsante la nuova smart fortwo cabrio si trasforma da biposto chiusa in un'auto che vanta un ampio tetto scorrevole pieghevole, per poi divenire una Cabrio con la capote completamente aperta. In questo modo si può adattare l'apertura del tetto alle condizioni climatiche presenti e al proprio desiderio di guida open-air. Questa versatilità, resa possibile dalla capote TRITOP ripiegabile e dalle relative barre amovibili, rappresenta una peculiarità non soltanto per il segmento. La nuova smart cabrio è inoltre l'unica Cabrio autentica della sua categoria.

«La nuova smart cabrio incarna appieno il valore su cui si basa il nostro marchio: la gioia di vivere in città», sostiene la Dr. Annette Winkler, responsabile smart. «Grazie a questa riuscita icona di lifestyle saremo sicuramente in grado di destare l'entusiasmo dei nostri 220.000 Clienti già affezionati alla versione Cabrio e di conquistarne di nuovi».

La nuova Cabrio è inizialmente disponibile con due moderni motori a tre cilindri da 52 kW/71 CV e 66 kW/90 CV. Entrambe le motorizzazioni possono essere combinate con il cambio manuale a cinque marce o con il cambio a doppia frizione twinamic completamente automatico. La nuova smart cabrio può essere ordinata da metà novembre, mentre i primi modelli saranno consegnati ai concessionari nella primavera 2016.

La possibilità di personalizzazione è uno dei punti forti di smart. E lo dimostra anche il grande successo riscosso da smart BRABUS tailor made: avviato cinque anni fa, questo programma di personalizzazione si è nel frattempo esteso a tutta l'Europa ed è approdato anche negli USA e in Cina. Da subito smart BRABUS tailor made è disponibile anche per la nuova generazione smart. Alla IAA daranno dimostrazione delle possibilità pressoché illimitate di questo programma tre raffinate smart, tra le quali figura anche la nuova Cabrio. Tra le caratteristiche particolari citiamo la vernice speciale nella tonalità «light blue» opaca e i rivestimenti in pelle personalizzati per sedili, plancia portastrumenti e corona del volante in nero con cuciture in «light blue» e impuntura a nido d'ape.

Link per gli illustrazioni IAA Highlights: http://ots.ch/dTsXh

Referente:

Artur Demirci, +41 (0)44 755 88 23, artur.demirci@daimler.com

Per ulteriori informazioni su Mercedes-Benz potete consultare i siti
Internet:
www.media.daimler.com e www.mercedes-benz.com

Weitere Storys: smart
Weitere Storys: smart