Potente, straordinaria e rara: la nuova 911 Turbo S Exclusive Series

Porsche 911 Turbo S Exclusive Series Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch/fr/nr/100050872?langid=4 / L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/Porsche Schweiz AG"

Stoccarda (ots) - Con la nuova 911 Turbo S Exclusive Series, Porsche presenta la 911 Turbo S più potente e rara: la vettura coupé sviluppa 446 kW (607 CV) ed è limitata a 500 esemplari in tutto il mondo. Oltre ad avere 27 CV di potenza in più, la 911 Turbo S Exclusive Series si distingue dalla 911 Turbo S di serie per un design unico, materiali ancora più pregiati e straordinarie soluzioni di dettaglio. La vettura sportiva viene completamente elaborata a mano nella nuova Manifattura Exclusive presso lo stabilimento centrale di Zuffenhausen. Gestita finora sotto la denominazione «Porsche Exclusive», la manifattura aziendale è specializzata nelle richieste personalizzate dei clienti e si occupa anche delle piccole serie limitate. Per la prima volta i clienti Porsche possono inoltre configurare in modo analogo alla propria vettura sportiva anche i cronografi di Porsche Design abbinati.

Ufficio stampa e relazioni pubbliche
Blegistrasse 7
CH-6343 Rotkreuz