SWITCH Junior Web Award

SWITCH Junior Web Award: Quale classe scolastica ha il miglior sito web

    Zurigo (ots) - Il Concorso dei siti web di SWITCH entusiasma gli alunni dell'intera la nazione. Partecipate e votate per la classe scolastica che ha realizzato il miglior sito web. SWITCH a ricevuto 3 progetti della Svizzera Italiana, 27 della Svizzera Francese e 115 della Svizzera Tedesca.

    Il pubblico decide

    Fino al 27 aprile 2009 si svolge su www.juniorwebaward.ch il voting pubblico. Facciamo decidere al pubblico quale sito web piace di più. Il risultato di questa votazione confluisce per un terzo nella valutazione complessiva. I due terzi restanti risultano dalla valutazione della Giuria "Best of Swiss Web".

    I ragazzi si possono aspettare anche quest'anno un'avvincente premiazione, che sarà moderata da Röbi Koller. Essa si terrà il 23 giugno 2009 al Kongresshaus a Zurigo. Verranno assegnati cinque allettanti premi in ogni categoria (scuola elementare, livello secondario I e livello secondario II).

    www.juniorwebaward.ch

    Da 1987, la fondazione SWITCH è al servizio della rete scientifica svizzera, la quale garantisce alle scuole superiori l'accesso alla società dell'informazione. La potente rete collega gli utenti in Svizzera con utenti nazionali e nel mondo intero. L'esercizio della rete scientifica di SWITCH crea il necessario know how e la base tecnologica per gestire l'ufficio di registrazione dei nomi a dominio sotto .ch e .li.

ots Originaltext: SWITCH
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Marco D'Alessandro
SWITCH
Werdstrasse 2
Casella postale
CH-8021 Zurigo
Tel.:        +41/44/253'98'77
Fax:         +41/44/268'15'68
E-mail:    press@switch.ch
Internet: http://www.switch.ch



Weitere Meldungen: SWITCH Junior Web Award

Das könnte Sie auch interessieren: