Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Fabian Zbinden diventa testimonial di Lidl Svizzera

Fabian Zbinden diventa testimonial di Lidl Svizzera
  • Bild-Infos
  • Download

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera e Fabian Zbinden, noto imprenditore di start up e cuoco, diventano partner. Il trentatreenne di Berna rappresenterà Lidl Svizzera come testimonial.

Christian Stucki, René Schudel, Anita Buri, Samuel Giger e Sina Frei: questi personaggi famosi sono già testimonial di Lidl Svizzera. Ora si aggiunge anche Fabian Zbinden, imprenditore di start up e cuoco originario di Berna. Da adesso anche il trentatreenne farà da testimonial a Lidl Svizzera e a sua volta ne verrà sponsorizzata.

Fabian Zbinden ha scoperto la sua passione per l'arte del cucinare già durante il suo tirocinio dedicato alla professione, che ha svolto al Victoria-Jungfrau Grand Hotel & Spa di Interlaken, come il suo amico René Schudel. Successivamente ha lavorato per diversi anni come cuoco a Hollywood presso il ristorante "NOBU" di Robert de Niro. Dal 2014 ha successo come imprenditore di start up e cuoco. Fabian, che da alcuni anni segue lui stesso una dieta vegana, si concentra su pietanze a base vegetale. Per Lidl Svizzera rappresenta quindi un arricchimento nell'ambito dell'alimentazione a base vegetale andando a completare la collaborazione di lunga data con René Schudel.

La fondazione del suo food truck "La Ribollita" nonché la collaborazione alla fondazione della start up vegana "Feel Food", che propone piatti vegani istantanei come il "Chili sin Carne", il "Red Lentil Dal" o la "Pasta Bolo Vegan" al ragù vegano, hanno scandito la sua carriera. Le pietanze sono fatte interamente con ingredienti biologici vegetali. Dal 2021 Fabian partecipa come chef TV al programma "SRF bi de Lüt".

"Do molta importanza all'alimentazione a base vegetale e al commercio sostenibile. In Lidl Svizzera ho trovato un partner che condivide i miei stessi valori. È questo che ci unisce!", afferma Fabian, "Entrambi vogliamo dare peso a queste tematiche e sono sicuro che quest'idea emergerà anche nella nostra collaborazione."

Raphael Werner, Head of Marketing di Lidl Svizzera, accoglie Fabian Zbinden e il suo impegno: "Benvenuto nella nostra famiglia di Lidl Svizzera, Fabian. Siamo lieti di iniziare la collaborazione con te e di creare tante opportunità per vivere la buona cucina! Fabian rientra perfettamente nel nostro obiettivo attuale di offrire la miglior qualità al miglior prezzo in tutto l'assortimento, anche nel caso dei prodotti vegani e vegetariani. Già adesso proponiamo un ampio ventaglio con oltre 80 prodotti pensati per una dieta vegana e vegetariana e inoltre anche più di 150 articoli di frutta e verdura fresche ogni giorno."

Contatto:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch

Weitere Storys: LIDL Schweiz
Weitere Storys: LIDL Schweiz