Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera amplia la direzione

Weinfelden (ots)

La direzione di Lidl Svizzera sarà ampliata da quattro a cinque membri. Il 1° ottobre 2016 Alessandro Wolf vi si unisce e assume la direzione generale della vendita di Lidl Svizzera. Questo settore era prima diretto in unione personale dal presidente della direzione Georg Kröll.

Alessandro Wolf è un collaboratore Lidl della prima ora. Egli è entrato a fare parte dell'azienda un anno prima dell'avvio di Lidl Svizzera, nell'agosto 2008. Il laureato HSG ha iniziato la sua carriera come direttore regionale e in seguito ha rivestito ulteriori cariche dirigenziali. Per ultimo è stato direttore della società svizzera Sévaz e responsabile per l'apertura di successo del secondo centro di distribuzione merci di Lidl Svizzera È considerato il centro più moderno e più sostenibile del suo genere in Europa. Nella sua qualità di membro della direzione, Alessandro Wolf è responsabile per le operazioni commerciali comprese tutte le filiali di Lidl Svizzera. Egli rileva questo compito da Georg Kröll, che adesso può di nuovo dedicarsi interamente al suo compito di presidente della direzione.

Alessandro Wolf è nato 31 anni orsono a Zurigo e da adolescente si è trasferito con la famiglia in Ticino. Parla correntemente tutte e tre le lingue nazionali e trascorre con piacere i fine settimana in Ticino. Nel suo tempo libero ama cucinare - le sue ricette preferite sono quelle del cuoco TV e ambasciatore Lidl René Schudel. Riguardo al suo nuovo compito come membro della direzione Alessandro Wolf dice: «Così come sono stato incoraggiato io da Lidl Svizzera, desidero dare ai giovani talenti l'opportunità di svilupparsi nelle posizioni di guida. Inoltre, come membro della direzione vendita, mi impegnerò giornalmente con il mio team, affinché i nostri clienti possano continuare a fare acquisti "smart" da noi»

Contatto Lidl Svizzera:

Relazioni con i media
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-Mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.lidl.ch/perche
www.facebook.com/lidlch

Weitere Storys: LIDL Schweiz
Weitere Storys: LIDL Schweiz