Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera per la prima volta «Retailer of the Year»

Lidl Svizzera per la prima volta «Retailer of the Year»
  • Bild-Infos
  • Download

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera è stato eletto «Retailer of the Year 2015» nella categoria generi alimentari. I consumatori hanno potuto valutare i loro rivenditori di generi alimentari in nove diverse categorie. Lidl Svizzera è felice della nomina e ringrazia i clienti per la buona valutazione.

Circa 11'000 consumatori hanno scelto i loro favoriti in 14 categorie. I consumatori hanno valutato le loro catene di commercio al dettaglio in merito ai nove aspetti di vendita più importanti: rapporto prezzo-prestazioni, livello dei prezzi, promozioni & offerte, servizio, conoscenze specialistiche, gentilezza del personale verso il cliente, assortimento, atmosfera e innovazione. I partecipanti si sono trovati d'accordo e hanno eletto Lidl Svizzera come migliore rivenditore di generi alimentari.

Competenze di base di Lidl Svizzera

Le categorie di valutazione più importanti quali livello dei prezzi e rapporto prezzo-prestazioni appartengono alle competenze di base di Lidl Svizzera. Grazie al modello aziendale efficiente, Lidl Svizzera riesce a offrire una buona qualità ad un prezzo sempre più vantaggioso. L'impresa prende sul serio i desideri dei clienti. Recentemente è stato introdotto un nuovo concetto svizzero di filiale, che tiene ancora più conto delle esigenze e dei desideri delle clienti e dei clienti svizzeri, rendendo gli acquisti ancora più semplici e attraenti.

Info su Lidl Svizzera

La qualità, la freschezza e la Swissness contraddistinguono l'assortimento scelto di Lidl Svizzera. L'efficienza caratterizza il mondo di Lidl. Questo garantisce il miglior rapporto prezzo-prestazioni e crea la base per la sostenibilità vissuta - a vantaggio di tutti.

Lidl Svizzera gestisce due centri di distribuzione merci, uno a Weinfelden (TG) e l'altro a Sévaz (FR) . Questi riforniscono oltre 100 filiali in tutta la Svizzera, altre saranno aperte nei prossimi anni. Già oggi l'impresa impiega circa 3'000 collaboratori - e dei nuovi si aggiungono quasi giornalmente.

Contatto:

Lidl Svizzera
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.facebook.com/lidlch

Weitere Storys: LIDL Schweiz
Weitere Storys: LIDL Schweiz