LIDL Schweiz

4 anni di Lidl Schweiz - Anniversario da premio

Weinfelden (ots) - -

- Eccezionali offerte promozionali come ringraziamento per la vostra fedeltà

- Lotteria a premi con un valore superiore a 145'000 CHF.

Nel marzo 2013 Lidl Schweiz festeggia il suo quarto compleanno. In questa occasione, la società vuole ringraziare i suoi clienti per la loro fedeltà. Accompagnano le celebrazioni per i 4 anni delle eccezionali offerte promozionali, disponibili in tutte le filiali di Lidl Schweiz. Inoltre Lidl Schweiz, organizza con il motto "Anniversario da premio", una grande lotteria a premi. E' possibile vincere i seguenti premi:

- 1x BMW Serie 1 Cabrio (valore 45'000 CHF)

- 4x Viaggi da sogno di Lidl Viaggi (valore 6'000 CHF)

- 4x AG Adulti 1a Classe (valore 5'800 CHF)

- 4'444 buoni d'acquisto da 20 CHF

In tutte le filiali di Lidl Schweiz verranno consegnati gratta e vinci gratuiti (fino ad esaurimento scorte). Grattare il campo argentato, trovare la parola giusta dall'anagramma, e inviare la scheda di partecipazione. In alternativa, anche senza i gratta e vinci gratis, è possibile partecipare al concorso direttamente sul sito web di Lidl Schweiz. Basta andare sul sito web www.lidl.ch , trovare la soluzione dell'anagramma e inviarla on-line. Al termine dell'offerta verranno estratti, da tutti i partecipanti che hanno risposto correttamente, i vincitori. Termine ultimo è il 13 Aprile 2013.

Informazioni relative alla Lidl Svizzera

Lidl Svizzera dispone di una ampia e crescente presenza sul mercato svizzero, grazie alle sue circa 90 filiali. L'espansione in Svizzera viene proseguita costantemente dal suo ingresso sul mercato nel 2009. Fine del 2012 le persone che lavoravano presso Lidl erano circa 2'000 - e giornalmente se ne aggiungono altre. Lidl Svizzera propone una ricca offerta che comprende di oltre 1'650 articoli diversi nell'ambito del fabbisogno giornaliero. La qualità e la freschezza di numerosi prodotti svizzeri contraddistinguono l'offerta di Lidl.

Grazie alle strutture snelle e ai processi innovativi, i clienti possono approfittare di un rapporto qualità-prezzo allettante. La responsabilità sociale ed ecologica fa parte dei principi dell'attività commerciale di Lidl in Svizzera.

Contatto:

Cheryl Zwicker
Lidl Schweiz
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel.: +41/71/627'82'00
E-Mail: media@lidl.ch
Web: www.lidl.ch
Facebook: www.facebook.com/lidlch



Weitere Meldungen: LIDL Schweiz

Das könnte Sie auch interessieren: