Alle Storys
Folgen
Keine Story von Volkswagen / AMAG Import AG mehr verpassen.

Volkswagen / AMAG Import AG

«Think Blue!» La responsabilità di Volkswagen: incentivo ecologico fino a CHF 5'000.-

Schinznach-Bad (ots)

Nell'ambito di "Think Blue." Volkswagen lancia un'azione promozionale a livello nazionale che prevede la permuta di vecchi veicoli con veicoli recenti e a basso impatto ambientale. Tra il 1° marzo e il 31 maggio 2011, alla rottamazione di un veicolo vecchio di almeno otto anni d'età, gli acquirenti di una Volkswagen beneficiano di un incentivo ecologico che, in base al modello, può ammontare a CHF 5'000.-.

Secondo l'ATA (Associazione Traffico e Ambiente), nel 2011 Volkswagen è il marchio automobilistico più rispettoso dell'ambiente e colloca ben due modelli nella top ten della nuova lista di auto a minor impatto ambientale. Quest'ottimo risultato è allo stesso tempo anche un impegno. Con "Think Blue.", Volkswagen dispone di tecnologie particolarmente parsimoniose (BlueMotion) per una mobilità più responsabile e sostenibile. In questo contesto, Volkswagen compie un ulteriore passo in avanti e offre, all'acquisto di un veicolo nuovo, un incentivo ecologico una tantum fino a CHF 5'000.-. Le condizioni: il vecchio veicolo viene rottamato e consegnato dal partner Volkswagen a una ditta di rottamazione ufficialmente riconosciuta. Inoltre, la prima immatricolazione del vecchio veicolo deve risalire a oltre otto anni (stipula del contratto d'acquisto).

Contributo attivo alla tutela dell'ambiente

La sostituzione dei vecchi veicoli è il contributo attivo di Volkswagen Svizzera a tutela dell'ambiente. La promozione - valida per i clienti privati - inizia oggi, 1° marzo, e termina il 31 maggio 2011. L'incentivo ecologico si applica a tutta la gamma di veicoli Volkswagen, veicoli da turismo e veicoli commerciali, ed è cumulabile con le attuali promozioni.

L'incentivo ecologico può essere richiesto direttamente al concessionario Volkswagen. Ulteriori informazioni sull'incentivo ecologico e le condizioni dettagliate si trovano ai siti: www.volkswagen.ch e www.vw-nutzfahrzeuge.ch

Contatto:

AMAG Automobil- und Motoren AG
Comunicazione Volkswagen
Donatus Grütter
Manager RP
Aarauerstrasse 20
5116 Schinznach-Bad
Tel.: +41/56/463'94'61
Fax: +41/56/463'93'52
E-Mail: vw.pr@amag.ch
Internet: www.volkswagen.ch