Peviani Group

Solinda(tm), L'anguria piu piccola dal gusto maxi adesso disponibile anche in Svizzera

Ein Dokument

    - Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in
        formato pdf gratuitamente su:
        http://www.presseportal.ch/fr/story.htx?firmaid=100010519 -

In vendita in questi giorni in tutte le filiali Coop e Migros

    Zug (ots) - Con un diametro di 16 cm e un peso variabile di 1,6 - 2,7 chilogrammi, l'anguria più piccola, con il marchio Solinda(tm), è disponibile da subito fino a settembre anche sul mercato svizzero. Il prodotto italiano è stato introdotto in tutti i grandi punti vendita della catena Migros e in 600 filiali Coop. La mini anguria Solinda, "il cuore più dolce del Mediterraneo, è frutto del lavoro di ricerca tramite sistemi di selezione assolutamente naturali da parte di S&G, marchio di Syngenta Seeds, e viene prodotta nelle zone più vocate d'Italia.

    Grazie all'applicazione di norme specifiche viene assicurata l'integrità del frutto lungo il percorso dal campo allo scaffale. L'accurata scelta varietale fa s" che Solinda(tm) abbia caratteristiche di grande qualità: il grado zuccherino è superiore a quello degli altri cocomeri, grandi e piccoli, e la polpa è particolarmente succosa. Inoltre, grazie alla buccia sottile ma resistente e all'assenza di semi, è il cocomero che presenta meno scarto.

    "Solinda(tm) si annuncia come il prodotto più fresco dell'estate 2006" - spiega Gino Peviani, amministratore delegato dell'omonima azienda - "è dolce e dissetante, comoda da trasportare e veloce da consumare. Grazie alla assenza di semi, mangiarla è ancora più facile: è ottima come merenda a casa o in ufficio, ma anche come ingrediente per cocktail alla frutta da gustare nel bar sulla spiaggia, mentre al ristorante può essere servito come dessert monodose".

    Solinda(tm) sarà sostenuta anche da una campagna di comunicazione e azioni di promozione prezzo. Il sito internet www.solinda.ch risponderà alle domande dei consumatori, interessati a conoscere le caratteristiche del prodotto.

    Per ulteriori informazioni: www.solinda.ch

ots Originaltext: Peviani Group
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Eve Baumann
Peviani Group
Ufficio stampa Svizzera
Tel. +41/41/768'99'41



Weitere Meldungen: Peviani Group

Das könnte Sie auch interessieren: