Keine Story von Corner Bank AG - Cornercard mehr verpassen.

Cornèrcard lancia Fitbit Pay in Svizzera

Fitbit Pay[TM], il sistema di pagamento innovativo è da subito disponibile in Svizzera su Fitbit Ionic[TM], lo smartwatch Fitbit di ultima generazione del leader mondiale dei fitness tracker. I clienti Cornèrcard potranno aggiungere la propria carta di credito o prepagata Visa a Fitbit Ionic, ed effettuare ovunque si trovino dei pagamenti direttamente dal loro polso. Grazie a Fitbit Pay, gli utenti avranno la libertà e la comodità di poter lasciare a casa il portafogli e lo smartphone e di fare i loro acquisti in migliaia di esercizi abilitati al pagamento senza contatto.

«Oltre alle numerose funzioni di Fitbit (NYSE: FIT) che i clienti Cornèrcard hanno già avuto modo di apprezzare, con Fitbit Pay potranno ora approfittare dei vantaggi dei pagamenti senza contanti rapidi, semplici e sicuri con lo smartwatch Fitbit Ionic», afferma Alessandro Seralvo, Director Cornèrcard.

«Siamo lieti di collaborare a stretto contatto con Cornèrcard per offrire Fitbit Pay ai nostri clienti in Svizzera e di promuovere Fitbit Pay a livello mondiale», afferma Des Power, Managing Director e International & Senior Vice President di Fitbit. «Collaborando con istituti bancari a livello internazionale abbiamo l'opportunità di fidelizzare i nostri clienti esistenti e di acquisirne di nuovi. Fitbit Pay è per noi un'occasione di portare avanti la nostra missione, ovvero di aiutare le persone in tutto il mondo a condurre uno stile di vita più sano, fornendo loro esperienze nuove e interessanti tramite i loro partner bancari.»

Fitbit Pay è disponibile per i smartphones Android e iOS e può essere installato in pochi semplici passi nell'app Fitbit, dove è possibile aggiungere una carta di credito o prepagata di Cornèrcard al Wallet. Effettuare pagamenti negli esercizi che accettano i pagamenti senza contatto è facilissimo: tenere premuto per qualche secondo il tasto sul lato sinistro, attendere che venga visualizzata la carta di credito o prepagata sullo schermo del Fitbit Ionic e infine avvicinare l'orologio al terminale di pagamento. Una volta avvenuto il pagamento, comparirà una conferma sul display.

Le transazioni Fitbit Pay sono estremamente sicure. L'utilizzo di una piattaforma di tokenizzazione, molto diffusa nel settore, consente ai dati personali della carta di essere crittografati e mai trasmessi agli esercenti o a Fitbit. Inoltre, il codice PIN definito dall'utente in fase di installazione nel Fitbit Wallet, fornisce un grado di protezione ancora maggiore.

Fitbit Ionic è disponibile nei negozi dedicati in Svizzera e online su http://fitbit.com/it-ch

Per maggiori informazioni su Fitbit si rimanda al sito http://cornercard.ch/fitbitpay

Contatto Cornèrcard
Cornèr Banca SA / Cornèrcard