Alle Storys
Folgen
Keine Story von Allianz Suisse mehr verpassen.

Allianz Suisse

Allianz Suisse: Joy Müller nuova responsabile del comparto veicoli a motore e non vita clienti privati

Allianz Suisse: Joy Müller nuova responsabile del comparto veicoli a motore e non vita clienti privati
  • Bild-Infos
  • Download

Wallisellen (ots)

Dal 1° aprile 2018 Joy Müller (45 anni) assumerà la guida del comparto veicoli a motore e non vita clienti privati succedendo a Jens Ernst, che ha scelto di intraprendere una nuova sfida all'interno del Gruppo Allianz.

Joy Müller vanta una pluriennale esperienza gestionale nel settore finanziario: dal 2014 è stata CEO dell'assicuratore diretto smile.direct del Gruppo Helvetia e nei cinque anni precedenti responsabile Operational Excellence di Nationale Suisse. La sua carriera professionale è iniziata nel 2003 con il ruolo di responsabile Security Initiatives presso UBS. Joy Müller, che possiede la doppia cittadinanza svizzero-tedesca, è laureata in matematica e ha conseguito un dottorato di ricerca in ingegneria con una tesi sulla crittografia redatta presso il laboratorio di ricerca IBM di Rüschlikon.

«Siamo molto lieti di aver trovato in Joy Müller una persona dal grande spirito innovativo con una profonda conoscenza del settore assicurativo e notevoli competenze in materia di orientamento al cliente e digitalizzazione. Grazie alla sua vasta esperienza di gestione e management e al suo solido know how porterà avanti con successo il comparto veicoli a motore e clienti privati», afferma Roland Umbricht, responsabile Property & Casualty presso Allianz Suisse.

Contatto:

Hans-Peter Nehmer
telefono: 058 358 88 01; e-mail: hanspeter.nehmer@allianz.ch

Bernd de Wall
telefono: 058 358 84 14; e-mail: bernd.dewall@allianz.ch

Weitere Storys: Allianz Suisse
Weitere Storys: Allianz Suisse
  • 10.01.2018 – 11:01

    Allianz Suisse rileva DAS Svizzera

    Wallisellen (ots) - - Il Gruppo Allianz rileva da ERGO Group AG l'affiliata DAS Svizzera e i portafogli protezione giuridica delle affiliate DAS di Lussemburgo e Slovacchia. - Allianz Suisse rileverà DAS Protezione Giuridica SA (Svizzera) rafforzando così la propria posizione sul mercato svizzero. - Allianz Suisse e CAP Compagnia d'Assicurazione di Protezione giuridica SA si apprestano a collocarsi tra i primi 3 operatori del mercato svizzero della protezione giuridica. Il ...

  • 28.12.2017 – 11:00

    Anche le imprese nel mirino dei ladri

    Wallisellen (ots) - I ladri non puntano solo a svaligiare case e appartamenti: anche le imprese rappresentano per loro la possibile fonte di un ricco bottino. E i danni sono a sei zeri: la sola Allianz Suisse ha registrato lo scorso anno circa 1400 casi di sinistro per un onere complessivo per la compagnia di quasi 5,5 milioni di franchi. Le notifiche di sinistro giungono soprattutto di lunedì; particolarmente colpiti ...