Allianz Suisse presenta la nuova Assicurazione viaggi

- Nuova Assicurazione viaggi Allianz Suisse: somme assicurate più
     alte ed estensione della copertura di base
   - Assicurazione di protezione giuridica e Assistance auto ora
     incluse nella copertura base
   - Copertura franchigia casco per veicoli a noleggio in tutto il
     mondo fino a CHF 3'000

Allianz Suisse lancia una nuova assicurazione viaggi annuale. L'interessante pacchetto offre ai viaggiatori somme assicurate più alte e sicurezza ancora maggiore grazie al forte ampliamento della copertura di base. Le assicurazioni complementari Protezione giuridica e Assistance auto, prima a pagamento, sono ora integrate nel pacchetto base.

La nuova Assicurazione viaggi annuale Allianz Suisse offre tanti nuovi vantaggi per i clienti: le somme assicurate, per esempio, sono state decisamente aumentate rispetto alla versione precedente del prodotto e si collocano tra i 25'000 franchi (prima 10'000 franchi) e i 100'000 franchi (prima 20'000 franchi) per viaggio, a seconda della variante prescelta. La copertura di base comprende ora inoltre le assicurazioni complementari Protezione giuridica e Assistance auto, prima a pagamento, e una copertura della franchigia casco per veicoli a noleggio fino a 3'000 franchi.

Il nuovo prodotto mantiene inalterate le caratteristiche della versione precedente, tra cui ad esempio la possibilità di scegliere tra l'ambito di validità "Mondo" o anche solo "Europa". L'assicurazione tutela inoltre i clienti, come in passato, anche dalle perdite finanziarie legate alla prenotazione di corsi di formazione e aggiornamento. Thomas Lanfermann, responsabile Non vita Privati presso Allianz Suisse, ha commentato: "Il nostro obiettivo era sviluppare una soluzione per i viaggi nuova e innovativa che affiancasse alle migliori caratteristiche del vecchio prodotto anche prestazioni aggiuntive, per offrire al cliente un reale valore aggiunto. Possiamo dire di esserci riusciti."

Il comunicato stampa e i grafici tratti dallo studio, oltre ad altre informazioni media Allianz Suisse sono disponibili sul portale Internet www.allianz.ch/news

Comunicazione Allianz Suisse
Hans-Peter Nehmer, telefono: 058 358 88 01;