Alle Storys
Folgen
Keine Story von Denner AG mehr verpassen.

Denner AG

Ritiro dal mercato: Denner Birra speciale bottiglia 10 x 33cl

Zurigo (ots)

Denner, il maggiore discounter alimentare svizzero, ritira immediatamente dal mercato la Denner Birra speciale bottiglia 10 x 33cl. Motivo del ritiro è il pericolo di formazione di schegge di vetro all'imboccatura del collo della bottiglia al momento dell'apertura del tappo a vite. La Ramseier Suisse SA, produttrice della Denner Birra speciale bottiglia 10 x 33cl ha informato oggi la direzione della catena di supermercati Denner, che ha subito reagito ritirando dalla vendita il prodotto in tutte le proprie filiali.

Per ragioni si sicurezza, Denner invita gentilmente tutta la stimata clientela a non consumare la Denner Birra speciale bottiglia 10 x 33cl che riporti una data di scadenza compresa fra quelle di seguito indicate:Denner Birra speciale bottiglia 10 x 33cl con data di scadenzadal 08.11.2011 al 11.01.2012.

Pregiamo tutti i clienti che hanno acquistato il prodotto in questione a controllare la data di scadenza riportata sulle bottigliette. La data di scadenza è riportata sia sull'etichetta anteriore di ogni bottiglietta, sia sul lato superiore della confezione da 10 x 33cl. A tutti i clienti che riporteranno il prodotto nella filiale Denner sarà naturalmente rimborsato il prezzo d'acquisto.

Contatto:

Denner - Comunicazione aziendale
Mobile: +41/79/340'59'70
E-Mail: medien@denner.ch

Weitere Storys: Denner AG
Weitere Storys: Denner AG