Alle Storys
Folgen
Keine Story von GastroSuisse mehr verpassen.

GastroSuisse

EMBARGO 18 SETTEMBRE 12h00: Conferimento del Premio "Hotel storico dell'anno 2014" (ALLEGATO)

2 Dokumente

Zurigo (ots)

Invito per

Conferimento del Premio "Hotel/Ristorante storico dell'anno 2014" mercoledì, 18 settembre 2013, dalle 13:30 presso l'hotel Gasthof zum Hirschen, Oberstammheim.

Si prega di rispettare il divieto di pubblicazione dei vincitori fino alle ore 12:00 del 18 settembre 2013!

L'hotel Gasthof zum Hirschen a Oberstammheim (ZH) otterrà il premio "Hotel storico dell?anno 2014".

L'Hotel Paxmontana in Flüeli-Ranft (OW) riceverà il Premio Speciale 2014.

Il premio "Hotel/Ristorante storico dell'anno" viene conferito ogni anno alle aziende gastronomiche per il mantenimento e la cura del patrimonio architettonico storico. Promosso da ICOMOS Suisse, il gruppo nazionale del Consiglio Internazionale dei Monumenti, con la collaborazione di GastroSuisse, hotelleriesuisse e Svizzera Turismo. Una giuria composta di specialisti in monumenti, architettura,storia, albergheria e ristorazione seleziona i vincitori tra le candidature presentate.

Scoprire l'eredità culturale della Svizzera e non perdersi la premiazione dei vincitori. In allegato il programma dell'evento e le informazioni necessarie su come raggiungere l'hotel. Si prega di inviare l`iscrizione entro il 13 settembre 2013, utilizzando il modulo allegato.

Contatto:

ICOMOS Suisse
Gruppo di lavoro alberghi e ristoranti storici
Gerold Kunz, responsabile del gruppo di lavoro e presidente di giuria
c/o Cura dei monumenti storici Nidvaldo
Mürgstrasse 12
6370 Stans
E- Mail: jury.hotels@icomos.ch
www.icomos.ch

Weitere Storys: GastroSuisse
Weitere Storys: GastroSuisse
  • 26.03.2013 – 11:06

    Cambio ai vertici: Bernhard Kuster lascia GastroSuisse

    Zurigo (ots) - Come comunicato oggi dall'associazione di categoria GastroSuisse, il direttore Dott. oec. publ. Bernhard Kuster lascia la Federazione. L'uscita è dovuta a un nuovo orientamento professionale. Bernhard Kuster ha assunto la carica di direttore il 1° febbraio 2011 ed è stato operativo presso GastroSuisse dal 2007. Il Consiglio di GastroSuisse ringrazia Bernhard Kuster per la collaborazione e per i servizi ...

  • 30.01.2013 – 11:19

    GastroSuisse sostiene la revisione della legge sull'IVA: Importante passo verso un tasso IVA equo

    Zurigo (ots) - Il progetto depositato oggi per la revisione della legge sull'IVA prevede un modello basato su due aliquote. Le prestazioni alberghiere e di ristorazione rientrerebbero nell'aliquota ridotta. GastroSuisse ne prende atto con grande soddisfazione. Le conseguenze strettamente correlate a tale progetto, ovvero la semplificazione dell'IVA e la fine della ...