Ultrasun AG

Ultrasun SA: Alta tecnologia per una elevata protezione

- Indicazioni: Una fotografia sarà distribuita via Keystone
        (Photopress) e può essere scaricata su
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100007185/ -

Nuovo trattamento solare di Ultrasun (Svizzera): "very high 50+SPF ultra sensitive extreme formula"

Volketswil (ots) - Ultrasun very high 50+ SPF è il trattamento solare ideale per tutte le situazioni in cui l'esposizione al sole richiede una protezione straordinaria, sulle spiagge dei Tropici o in alta montagna! Ultrasun very high 50+SPF è ideale anche in tutti i casi di sensibilità accertata all'irraggiamento solare: pelle iperattiva e con tendenza allergica.

Fresco e gradevole, Ultrasun very high 50+SPF protegge efficacemente contro i danni provocati dai raggi UVA e UVB, considerato che è perfettamente resistente all'acqua e alla sudorazione. Ultrasun very high 50+SPF protegge e tratta l'epidermide in un unico gesto. La consistenza vellutata gel-crema contiene, infatti, una sinergia unica di agenti antiossidanti a base del principio attivo liposomal SOD e di vitamina E: il SOD liposomal agisce contro i radicali liberi mentre la vitamina E lavora in profondità per proteggere le cellule e agevolare il processo di autorigenerazione cutaneo. Questo trattamento solare contiene inoltre la Provitamina B5 per garantire l'idratazione, e il bisalobolo, noto per la sua azione lenitiva e rinfrescante.

Ultrasun very high 50+SPF non unge, è privo di profumo, di emulsionanti e conservanti, ed è raccomandato anche in caso di allergia al sole. La consistenza particolarmente gradevole si addice a ogni circostanza, perché Ultrasun very high 50+SPF penetra rapidamente ed è perfettamente tollerato dall'epidermide, anche in caso di patologie della cute.

Il nuovo solare Ultrasun "very high 50+ SPF ultra sensitive extreme formula" si presenta in un pratico flacone dosatore airless da 100 ml. È disponibile al prezzo di CHF 38.90 presso i punti vendita le profumerie Import, Marionnaud, Douglas, Müller, Reformhaus Müller Vital, Jelmoli e Globus, e nelle drogherie, farmacie e Duty Free Shop.

ots Originaltext: Ultrasun AG
Internet: www.presseportal.ch/fr