Alle Storys
Folgen
Keine Story von Ruag Holding mehr verpassen.

Ruag Holding

RUAG acquisisce Glaser Handels AG per caccia e sport

Berna (ots)

Il Gruppo tecnologico internazionale RUAG rileva Glaser Handels AG, l'azienda di Winterthur leader in Svizzera nel commercio all'ingrosso di armi da caccia e sportive, munizioni e accessori.

RUAG acquisisce quindi l'intero pacchetto azionario della Casa fondata nel 1984 e ne rileva i 12 collaboratori. Glaser Handels AG realizza gran parte del fatturato con prodotti della divisione RUAG Ammotec, leader di mercato in Europa per le munizioni di piccolo calibro e le applicazioni pirotecniche in edilizia.

«L'acquisizione è in linea con la strategia di RUAG Ammotec di rafforzare e potenziare il business caccia e sport in Europa tramite un proprio canale commerciale all'ingrosso» spiega Urs Breitmeier, CEO del Gruppo RUAG. RUAG Ammotec è già presente in società di distribuzione, direttamente controllate o partecipate, in Germania, Austria, Belgio, Francia, Gran Bretagna, Svezia, Finlandia, Brasile e Stati Uniti.

«La rilevazione da parte di RUAG è nell'interesse dei collaboratori e mio personale, poiché è garanzia di continuità, senza penalizzazioni in termini di fatturato, e dischiude prospettive molto promettenti» afferma Rudolf Schneebeli, direttore di Glaser Handels AG.

Contatto:

Jiri Paukert, Senior Manager Public Relations, +41 79 758 47 77,
jiri.paukert@ruag.com

Weitere Storys: Ruag Holding
Weitere Storys: Ruag Holding