Keine Story von SIX Multipay mehr verpassen.

SIX Multipay

I Mobile Coupon di SIX Multipay ora anche sull'iPhone Apple

Zurigo (ots)

Da oggi, chi utilizza l'iPhone può scaricare gratuitamente la nuova App "Mobile Coupon" di SIX Multipay e avvantaggiarsi degli esclusivi coupon di Media Markt e Saturn. Mobile Coupon è un servizio sviluppato per i commercianti che desiderano inviare sconti od offerte speciali direttamente sul cellulare dei loro clienti in modo rapido e confortevole. Nella App di SIX Multipay è possibile consultare anche altri offerenti con i loro coupon. Inizialmente si tratta di alcuni selezionati ristoranti Burger King, Ochsner Sport, nonché del gruppo editoriale Weltbild.

Mobile Coupon funziona in linea di massima esattamente come i vecchi coupon da staccare - solo in modo più rapido e senza dover ritagliare niente. I clienti ricevono i loro coupon con lo sconto o l'offerta speciale sul cellulare, li memorizzano ed utilizzano direttamente al terminale di pagamento presso il relativo negozio. Sono passati i tempi in cui i coupon cartacei venivano conservati ed in seguito elaborati e conteggiati manualmente. Coupon di SIX Multipay è l'unica soluzione esistente in Svizzera in grado di inviare coupon sui cellulari sia tramite SMS che via App, e che possono poi essere riscattati elettronicamente direttamente presso il commerciante.

Dal mese di giugno 2009, i clienti Media Markt possono iscriversi via SMS o via Internet al MicascemoClub per ricevere i Mobile Coupon delle offerte speciali direttamente sul cellulare. Da aprile di quest'anno si è aggiunto anche Saturn con il suo Winner Club per l'invio dei Mobile Coupon. "La nuova App Mobile Coupon di SIX Multipay costituisce un elemento importante della nostra strategia multicanale. L'applicazione ci consente di creare un ponte tra i nuovi media digitali ed i nostri mercati", spiega Pantelis Antoniadis, Multichannel Online-Shop Manager presso Media Saturn Management AG.

"Con la nuova App abbiamo accolto la richiesta di tutti quei consumatori che desideravano accedere ai coupon di diversi offerenti tramite un'unica App", aggiunge Tobias Wirth, Senior Product Manager Mobile Services di SIX Multipay.

L'App Mobile Coupon di SIX Multipay (http://www.presseportal.ch/go2/app_mobile-coupon ) può essere scaricata direttamente dall'App Store di Apple. L'applicazione offre numerosi vantaggi: l'utente può ad esempio personalizzare l'App per visualizzare e ricevere esclusivamente le offerte dei suoi negozi preferiti. Grazie alla funzione di condivisione su Facebook può scambiare i suoi coupon con gli amici. È possibile visualizzare i coupon attuali disponibili nelle vicinanze del luogo in cui il cliente si trova. Infine, i nuovi coupon vengono inviati direttamente e automaticamente all'iPhone Apple grazie alla funzione Push-Notification. In questo modo il cliente è certo di non perdere mai alcuna offerta.

A proposito di SIX Multipay

SIX Multipay è la società leader nelle attività acquiring in Svizzera. In qualità di organizzazione di marketing e vendita, stipula con gli esercenti i contratti per l'accettazione dei mezzi di pagamento senza contanti. Forte delle carte di credito Visa, MasterCard, Diners Club, Discover, UnionPay e JCB, delle carte di debito V PAY e Maestro come pure della funzione prepagata CASH, SIX Multipay offre la soluzione di pagamento intelligente per qualsiasi importo d'acquisto. Inoltre, propone la conversione dinamica in valuta estera al punto vendita (Dynamic Currency Conversion), la ricarica di crediti di conversazione per cellulari prepagati (Mobile Voucher) mediante i terminali di pagamento e i Bancomat, l'elaborazione di buoni sconto (Mobile Coupon), il pagamento via cellulare (Mobile Buy) e la vendita di carte regalo elettroniche (GiftCard).

SIX Multipay è una società di SIX Group SA. Questo gruppo fornisce, nel mondo intero, una gamma di servizi di prim'ordine nell'ambito della negoziazione di titoli, delle operazioni su titoli, delle informazioni finanziarie e del traffico dei pagamenti.

www.six-multipay.com

Contatto: