Alle Storys
Folgen
Keine Story von SIX Multipay mehr verpassen.

SIX Multipay

M-Commerce, ma certo: acquistare via cellulare su McShave.ch, ovunque e in ogni momento - grazie a Mobile Buy

Zurigo (ots)

A fine aprile verrà lanciato Mobile Buy, la prima soluzione M-Commerce di SIX Multipay, sul sito dell'offerente online di rasoi da barba di marca McShave.ch. Grazie a Mobile Buy, da oggi tutti i commercianti che dispongono di un webshop possono di offrire ai loro clienti il modo più semplice, mobile e rapido per fare acquisti.

Pagare via cellulare - in modo spontaneo, sicuro e indipendente dal luogo e dall'ora. Una possibilità che finora i consumatori conoscevano solo nel settore della vendita di biglietti, ad esempio per gli eventi o le piste da sci. Oggi SIX Multipay, in collaborazione con McShave.ch e Mobiletechnics, produttrice e fornitrice di servizi a valore aggiunto per i mezzi di comunicazione più attuali, lancia la sua prima soluzione integrata nella piattaforma di e-commerce per l'acquisto tramite cellulare.

«Basta un SMS con il nome del prodotto - nel nostro caso ad esempio Mach3 al numero 880 - e l'acquisto, incluso il pagamento, è effettuato. Più semplice di così, oggi, non sarebbe possibile», si rallegra Thomas Bleiker, CEO di Mirabelli GmbH (McShave.ch).

«Siamo lieti di aver trovato in McShave.ch un partner ottimale per il lancio di Mobile Buy nei segmenti e-commerce e M-Commerce» aggiunge Don Nguyen-Quang, Head Marketing & Corporate Services di SIX Multipay.

Mobile Buy connette il cellulare personale con la carta di credito personale. Una volta effettuato questo collegamento - una breve procedura online da svolgere un'unica volta, con la quale SIX Multipay verifica in tempo reale la solvibilità del cliente - il consumatore non necessita più di compilare alcun modulo al momento dell'acquisto, ma può ordinare il prodotto o il servizio nel modo più semplice e rapido direttamente tramite cellulare. Basta un SMS contenente la parola chiave assegnata dal fornitore, inviato a un numero breve predefinito, e l'acquisto è effettuato, pagamento incluso.

Tutti i commercianti che dispongono di un webshop possono oggi rendere semplicissimi gli acquisti ai loro clienti: l'innovativa modalità di pagamento Mobile Buy può essere integrata in ogni negozio online non solo per assicurare pagamenti semplificati, ma anche per fungere da piattaforma ideale per tutte le attività di marketing virale e via cellulare.

A proposito di SIX Multipay SA, Zurigo

SIX Multipay è la società leader nelle attività acquiring in Svizzera. In qualità di organizzazione di marketing e vendita, stipula con gli esercenti i contratti per l'accettazione dei mezzi di pagamento senza contanti. Forte delle carte di credito Visa, MasterCard, Diners Club, Discover, UnionPay e JCB, delle carte di debito V PAY e Maestro come pure della funzione prepagata CASH, SIX Multipay offre la soluzione di pagamento intelligente per qualsiasi importo d'acquisto. Inoltre, propone la conversione dinamica in valuta estera al punto vendita (Dynamic Currency Conversion), la ricarica dei crediti di conversazione per cellulari prepaid mediante i terminali di pagamento e ai Bancomat (Mobile Voucher), l'elaborazione di buoni sconto (Mobile Coupon), il pagamento via cellulare (Mobile Buy) e la vendita di carte regalo elettroniche (GiftCard).

SIX Multipay è una società di SIX Group SA. Questo gruppo fornisce, nel mondo intero, una gamma di servizi di prim'ordine nell'ambito della negoziazione di titoli, delle operazioni su titoli, delle informazioni finanziarie e del traffico dei pagamenti.

www.six-multipay.com

A proposito di Mirabelli GmbH - McShave, Zugo

McShave, lanciato nel 2004, è un webshop specializzato nella vendita di rasoi da barba e spazzole di ricambio per spazzolini da denti elettrici. McShave si impegna per offrire ai suoi clienti unicamente prodotti di alta qualità e marchi prestigiosi a prezzi imbattibili. La casa madre dell'azienda è un'impresa commerciale operante a livello internazionale con sede a 6300 Zugo/Svizzera.

McShave si contraddistingue per l'alto livello di orientamento al cliente. Obiettivo dell'azienda è offrire un servizio eccellente ad un prezzo assolutamente eccezionale.

Ulteriori informazioni all'indirizzo: www.McShave.ch

Contatto:

SIX Multipay SA
Ursula Seeberger
Head Marketing Communications
Tel.: +41/44/399'91'62
Fax: +41/44/499'91'62
E-Mail: ursula.seeberger@six-group.com

Mirabelli GmbH - McShave
Thomas Bleiker, CEO
Tel.: +41/41/740'43'93
E-Mail: thomas.bleiker@mcshave.ch

Weitere Storys: SIX Multipay
Weitere Storys: SIX Multipay