Keine Story von search.ch mehr verpassen.

search.ch

Dall'unione con la più grande festa popolare della Svizzera: search.ch per la quinta volta al Tour de Suisse

Zurigo (ots)

search.ch è il partner ufficiale del Tour de Suisse 2016 e quindi per la quinta volta prende parte al più grande evento ciclistico nonché alla più importante festa popolare della Svizzera. search.ch offre il suo supporto al Tour de Suisse attraverso numerosi servizi e prestazioni. Inoltre, questo servizio svizzero per la ricerca e le informazioni offre agli atleti in testa alla classifica delle maglie speciali.

search.ch e il Tour de Suisse sono una coppia vincente: entrambe attraversano l'intera Svizzera con un'attenzione verso la realtà locale, il Tour de Suisse nel mondo analogico e search.ch in quello digitale. In entrambi i casi, inoltre, si tratta di marchi forti, simbolo della qualità e dell'affidabilità svizzera e per entrambi la velocità ha un ruolo fondamentale. Questo è il motivo alla base di una collaborazione lunga ed efficace.

David Loosli, direttore sportivo del Tour de Suisse, è lieto che anche quest'anno search.ch ne prenda parte come "partner ufficiale": "nella preparazione e nella pianificazione delle diverse tappe, approfittiamo da diversi punti di vista dei servizi di search.ch. Ad esempio grazie alle mappe dettagliate di map.search.ch o alle previsioni meteorologiche continuamente aggiornate di meteo.search.ch. Siamo sempre stati entusiasti di questa collaborazione e siamo lieti che si rinnoverà anche nel 2016."

Sempre orientati in modo affidabile e meteo sotto controllo

Con il servizio map.search.ch, search.ch offre le mappe ufficiali per sportivi, organizzatori e giornalisti e, grazie alle previsioni meteorologiche ad alta risoluzione, mostra dove pioverà entro dieci minuti. In particolare la funzione Live Search indica agli utenti le zone immediatamente circostanti la loro posizione e questo si accorda benissimo con l'attenzione del Tour de Suisse per le realtà locali.

search.ch

search.ch è il servizio svizzero di ricerca e informazione. search.ch offre, in modo mirato, semplice e veloce, informazioni e servizi su aziende, utenti privati o autorità pubbliche.

Con 2,6 milioni di utenti Unique al mese e circa 22 milioni di visite, search.ch è uno dei fornitori di servizi Internet più visitati in Svizzera.

search.ch è un marchio di Swisscom Directories AG, che appartiene al 69% a Swisscom e al 31% a Tamedia.

Contatto:

Gregor Faust, Referente Ufficio stampa