Alle Storys
Folgen
Keine Story von Sanitas Krankenversicherung mehr verpassen.

Sanitas Krankenversicherung

L'app di Sanitas viene premiata al Premio Innovazione dell'Assicurazione svizzera

L'app di Sanitas viene premiata al Premio Innovazione dell'Assicurazione svizzera
  • Bild-Infos
  • Download

Zürich (ots)

L'anno scorso Sanitas è salita sul podio con il progetto Controllo dei medicinali; quest'anno viene premiata nuovamente per l'app, il portale per i clienti sempre a portata di mano.

«Siamo molto lieti di questa premiazione», afferma con entusiasmo Sandro Weber specialista Sviluppo digitale del mercato presso Sanitas. «Dall'avvio del progetto il nostro obiettivo è di offrire ai nostri clienti un valore aggiunto percepibile. La premiazione ci dimostra che siamo sulla buona strada e ci motiva a sviluppare l'app per i nostri clienti.» L'app di Sanitas è stata lanciata a fine 2014. Grazie ad essa tutti i clienti Sanitas possono sbrigare le loro questioni assicurative con pochi tocchi ovunque e in qualsiasi momento.

Premio Innovazione dell'Assicurazione svizzera

La rivista Schweizer Versicherung, la Swiss Insurance Brokers Association SIBA e Accenture, un'azienda globale di consulenza direzionale, servizi tecnologici e outsourcing, conferiscono ogni anno a fine autunno il Premio Innovazione dell'Assicurazione svizzera.

Chi è Sanitas

Con le sue cinque società anonime operative il Gruppo Sanitas (www.sanitas.com) è attivo sia nell'assicurazione base (Sanitas, Wincare e Compact) sia nelle assicurazioni complementari (Sanitas e Wincare). Sanitas, che vanta all'incirca 825 000 assicurati e registra un volume di premi di 2,5 miliardi di franchi, è uno dei maggiori assicuratori malattia svizzeri.

Contatto:

Per maggiori informazioni
Sanitas Assicurazione Malattia, Isabelle Vautravers, responsabile
Comunicazione & politica sanitaria, tel. 044 298 62 96,
Mobile 079 641 25 78, medien@sanitas.com

Weitere Storys: Sanitas Krankenversicherung
Weitere Storys: Sanitas Krankenversicherung