Das könnte Sie auch interessieren:

Die österreichische VENTUS-Gruppe baut ihr Angebot zur Inspektion und Optimierung von Windkraftanlagen international weiter aus.

WienVienna (ots) - Das Anfang Feber in Dänemark neu gegründete Unternehmen "Ventus Wind Services A/S" wird ...

"Die Wollnys" sorgen für starke Quoten bei RTL II

München (ots) - - "Die Wollnys" mit 7,7 % MA (14-49) und 12,2 % MA (14-29) - Tagesmarktanteil von 5,3 % ...

itelligence AG gewinnt SAP MEE Partner Excellence Award Digital Pioneer / SAP honoriert innovativen Ansatz bei der Vermarktung der Cloud-Lösungen

Bielefeld (ots) - itelligence AG, eines der weltweit erfolgreichsten SAP-Beratungshäuser, ist erneut von ...

14.09.2006 – 09:02

SWITCH

SWITCH: Nomi a dominio più convenienti per tutti

  • Bild-Infos
  • Download

    - Indicazioni: vedere grafico su                
        http://www.presseportal.ch/de/story.htx?firmaid=100004516 -

    Zurigo (ots)

Dal 1° novembre SWITCH, l'ufficio di registrazione dei nomi a dominio .ch ed .li, ridurrà la tariffa annuale per i nomi a dominio da 35 a 27 franchi.

    "Il 1° ottobre 2005 SWITCH ha introdotto un nuovo sito web più conviviale nell'area "Internet Domains", che ha riscosso l'approvazione degli utenti. Inoltre, riscontriamo un leggero aumento dei nomi a dominio", afferma il Dr. Constantin Tönz, Vicedirettore di SWITCH. "Questo ci consente di ripercuotere sui clienti la riduzione dei costi.", aggiunge Tönz.

    Sicuri, stabili e affidabili

    I nomi a dominio svizzeri sono tra i più sicuri del mondo. SWITCH ha profuso grandi sforzi per la sicurezza, con un'impostazione dell'infrastruttura tecnica doppia e quindi maggiormente a prova di guasti per la registrazione e la gestione dei nomi a dominio.

    Accanto al centro di calcolo esistente nella regione di Zurigo, da ottobre del 2005 è anche operativo un centro nella Svizzera romanda. Inoltre, numerosi name server distribuiti in tutto il mondo fanno s" che i siti web svizzeri possano essere caricati rapidamente in tutto il mondo.

    www.switch.ch/it/id/stat

    SWITCH - La Fondazione SWITCH gestisce da 18 anni la rete scientifica svizzera, che garantisce alle scuole universitarie l'accesso alla società dell'informazione. Il backbone, che si basa sulla tecnologia gigabit, è un'infrastruttura autonoma per lo scambio di informazioni tra le reti delle scuole universitarie. Esso collega utenti in Svizzera con utenti in Europa e oltreoceano.

    La gestione di questa rete fornisce a SWITCH il know-how necessario e costituisce la base tecnologica per la gestione dell'ufficio di registrazione dei nomi a dominio con le estensioni.ch ed .li.

ots Originaltext: SWITCH
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contact:
Marco D'Alessandro o
Roland Eugster
SWITCH
Limmatquai 138
Casella postale
CH-8021 Zurigo
Tel.         +41/44/253'98'66
Tel.         +41/44/253'98'73
Fax          +41/44/268'15'68
E-Mail:    press@switch.ch
Internet: http://www.switch.ch

Alle Meldungen
Abonnieren Sie alle Meldungen von SWITCH
  • Druckversion
  • PDF-Version

Themen in dieser Meldung