Das könnte Sie auch interessieren:

Die österreichische VENTUS-Gruppe baut ihr Angebot zur Inspektion und Optimierung von Windkraftanlagen international weiter aus.

WienVienna (ots) - Das Anfang Feber in Dänemark neu gegründete Unternehmen "Ventus Wind Services A/S" wird ...

1919-2019: Die Lia Rumantscha feiert ihr 100-jähriges Bestehen / Ein Sprach- und Kulturfestival voller Emotionen und Überraschungen

Chur (ots) - Das Jahr 2019 markiert das 100-jährige Bestehen der Lia Rumantscha (LR). Die romanische ...

ikr: Deutschsprachiges Innenministertreffen in Liechtenstein

Vaduz (ots) - Am Donnerstag, 21. Februar 2019 weilten der Innenminister aus Österreich, die Vorsteherin ...

28.09.2006 – 09:41

SIX Payment Services AG

Collaborazione fra PayNet (Schweiz) AG e PostFinance per la promozione della fattura elettronica

Collaborazione fra PayNet (Schweiz) AG e PostFinance per la promozione della fattura elettronica
  • Bild-Infos
  • Download

    - Indicazioni: Vedere fotografia su    
        http://www.presseportal.ch/fr/story.htx?firmaid=100003909 -

    Zurigo (ots)

PayNet (Schweiz) AG e PostFinance lanciano una collaborazione finalizzata alla promozione della fattura elettronica presso i privati. In futuro i servizi PayNet e yellowbill saranno commercializzati sotto la denominazione unica di "E-Rechnung", "e-facture" ed "e-fattura". Scopo dell'operazione è aumentare il grado di notorietà della fatturazione elettronica presso i privati in Svizzera e semplificarne la commercializzazione a emittenti e istituti finanziari. Altre iniziative riguardano la creazione di un sito web unico e l'attuazione di interventi pubblicitari comuni focalizzati sulla e-fattura. PayNet e yellowbill rimarranno comunque attivi come sistemi indipendenti fra loro.

    PayNet (Schweiz) AG e PostFinance hanno finora commercializzato la fattura elettronica per i privati mantenendo le denominazioni distinte dei sistemi PayNet e yellowbill. Ora PayNet, le banche svizzere collegate a PayNet e PostFinance hanno deciso di adottare da subito, per la comunicazione, la denominazione unica di "e-fattura". Oltre a rendere l'offerta più trasparente, la nuova denominazione semplifica la commercializzazione del servizio, in particolare per gli emittenti di fatture, e la voce "e-fattura" sarà inserita ovvero integrata nei menu di funzioni delle varie applicazioni di e-banking.

    Insieme PayNet e PostFinance hanno dato vita al sito web www.e-fattura.ch, che dovrà fungere da piattaforma di informazione sulla e-fattura per i privati. Il nuovo sito internet è disponibile nelle lingue tedesca, francese, italiana e inglese. Con gli strumenti che esso mette a disposizione, gli emittenti di fatture possono segnalare ai propri clienti i vantaggi legati alla e-fattura e rinviare direttamente a www.e-fattura.ch per conoscere ulteriori dettagli. Qui, oltre a informazioni complete sulla fatturazione elettronica, i clienti hanno la possibilità di visualizzare le iniziative degli emittenti di fatture e sapere quali sono gli istituti finanziari che offrono il servizio. Per incentivare i visitatori ad accedere al nuovo sito internet e a conoscere la e-fattura, Pay-Net e PostFinance hanno organizzato insieme un concorso online.

    Du matériel iconographique complémentaire pour usage sur le Web ainsi que des images de haute-résolution peut être téléchargé sous le lien direct: http://www.e-fattura.ch/download_it

    Si possono trovare ulteriori informazioni sulla e-fattura sui seguenti siti:

    - www.e-rechnung.ch     - www.e-facture.ch     - www.e-fattura.ch     - www.e-bill.ch

    PayNet

    "PayNet" è il sistema di fatturazione elettronica delle banche svizzere e viene gestito da PayNet (Schweiz) AG, un'azienda del Gruppo Telekurs. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.paynet.ch.

    yellowbill

    "yellowbill" è il sistema di fatturazione elettronica di PostFinance. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.postfinance.ch/yellowbill.

ots Originaltext: PayNet (Schweiz) AG
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
PayNet (Schweiz) AG
Ulrike Eckardt
Head of Communications
Tel.      +41/44/832'93'05
E-mail: ulrike.eckardt@paynet.ch

La Posta Svizzera
PostFinance
Marc Andrey
Addetto stampa
Tel.      +41/31/338'30'32
E-mail: marc.andrey@postfinance.ch

Alle Meldungen
Abonnieren Sie alle Meldungen von SIX Payment Services AG
  • Druckversion
  • PDF-Version

Themen in dieser Meldung