Keine Story von Similasan AG mehr verpassen.

Similasan AG

Nuova Similasan DermaLotion con Cardiospermum
In tutta purezza per pelle sensibile, tendente alle irritazioni

Nuova Similasan DermaLotion con Cardiospermum / In tutta purezza per pelle sensibile, tendente alle irritazioni

Jonen (ots)

Le allergie sono diventate una «malattia popolare». Ormai quasi quattro bambini in età scolare su dieci tendono a sviluppare sintomi allergici. Per la quotidiana cura del corpo, bambini e adulti con predisposizione alle allergie o pelle generalmente sensibile devono usare prodotti che invece di provocare ulteriore stress alla pelle, la aiutino a rilassarsi. Le nuove lozioni Similasan DermaLotion sono perciò esenti da paraffine ed urea, e da conservanti, profumi o coloranti sintetici.

Ingredienti preziosi - Cura delicata

Per calmare e curare la pelle, le DermaLotion contengono estratto di semi di Cardiospermum, un rampicante tropicale che nella medicina popolare ha dato ottima prova nel trattamento di vari problemi cutanei. È una delle piante officinali più importanti per il trattamento delle malattie cutanee allergiche e infiammatorie. La sua azione antiflogistica ed antiprurito è risultata confermata in studi clinici controllati.

Oltre all'estratto di semi di Cardiospermum, le lozioni Similasan DermaLotion contengono altri ingredienti preziosi per calmare, idratare e curare la pelle. Olio di jojoba eAloe vera proteggono la pelle dalla disidratazione. La lozione DermaLotion per pelle secca contiene inoltre olio di colza, di avocado e di enotera, che mantengono l'equilibrio naturale della pelle.

Entrambe le DermaLotion Similasan sono ideali per la cura quotidiana della pelle sensibile, tendente alle irritazioni, e sono altresì particolarmente consigliabili come cura successiva ad un trattamento medico.

Confezione innovativa

Grazie al pratico e moderno flacone dosatore Airless-System, le preziose lozioni DermaLotion sono perfettamente protette e facilmente erogabili. Il dosatore Airless-System protegge inoltre dalla contaminazione batterica e permette così di rinunciare all'impiego di conservanti sintetici.

Le lozioni Similasan DermaLotion sono dermatologicamente testate, hanno un pH neutro ed un'ottima resa.

Sin da ora le DermaLotion sono disponibili in farmacia e drogheria nelle seguenti varianti:

- per pelle normale, senza profumo,150 ml

- per pelle normale, con profumo, 150 ml (profumazione ottenuta con oli essenziali naturali)

- per pelle secca, senza profumo, 150ml

Per ulteriori informazioni: www.similasan.ch