Endoxon AG

Ricerca d'immobili tramite vedute aeree - homegate.ch lancia la Geo-Ricerca tramite carta geografica interattiva

    Adliswi (ots) - homegate.ch permette ora la ricerca d'immobili tramite vedute aeree. Da questo momento sul portale immobiliare si possono cercare gli oggetti anche tramite una carta geografica interattiva che, grazie a vedute aeree, indica l'effettiva ubicazione degli immobili.

    Oltre alla ricerca tradizionale homegate.ch lancia ora la ricerca d'immobili con carta geografica interattiva. Grazie alla cosiddetta Geo-Ricerca si possono osservare gli oggetti direttamente su una carta della svizzera. Vedute aeree ad alta risoluzione indicano l'esatta ubicazione dell'immobile e permettono di zoomare sull'oggetto, ottenendo una raffigurazione reale dello stesso e dei dintorni.

    Facile da usare -informazione illimitata

    Sulla carta sono indicati con una propria icona tutti gli appartamenti e le case, da affittare o in vendita, pubblicate su www.homegate.ch. Per far ciò basta che negli annunci siano indicati l'esatta denominazione della strada e il numero civico. Cliccando semplicemente sull'icona l'utente ottiene, oltre all'immagine reale, una presentazione dell'immobile scelto. Un link porta direttamente all'annuncio dettagliato con tutte le informazioni riguardanti l'oggetto. La ricerca può essere circoscritta, come di consueto, tramite parametri quali la posizione, la località, il tipo di oggetto, la grandezza o il prezzo. Ulteriori caratteristiche della nuova variante di ricerca sono la facilità di navigazione e la velocità.

    La Geo-Ricerca, che vanta la più moderna qualità tecnologica dell'elaborazione dati, viene offerta in collaborazione con la ditta Endoxon, specializzata in soluzioni comunicative fra cui il settore della g eoinformazione. Accanto alla Geo-Ricerca, su www.homegate.ch resta tuttora possibile la consueta ricerca di oggetti tramite la maschera di ricerca. Entrambe le opzioni garantiscono l'ottima qualità della gestione dati relativi agli annunci su homegate.ch.

    Viaggio ai Caraibi

    Mentre la ricerca degli oggetti tramite carta geografica interattiva si concentra sulla Svizzera, le immagini satellitari comprendono tutto il pianeta. Accanto alla ricerca ampia e veloce di un appartamento o di una casa, la Geo-Ricerca di homegate.ch permette quindi anche un'ulteriore esperienza emozionante: niente vi impedisce di fare un viaggio - almeno in forma virtuale - ai Caraibi.

    Per farvi un'idea della Geo-Ricerca visitate il sito www.homegate.ch. homegate AG è un'affiliata della Banca Cantonale di Zurigo con sede ad Adliswil/Zurigo. 27 collaboratori gestiscono il portale homegate.ch, il maggiore sul territorio svizzero e rispondente ai più elevati livelli tecnologici. Nella società è integrata la piazza immobiliare, nella quale sono inseriti 40 000 oggetti in Svizzera da parte di oltre 7000 offerenti privati e 1000 professionisti ed inoltre circa 20'000 case di vacanza. Unico in Svizzera è il servizio gratuito di mercato ipotecario online di homegate.ch, sul quale possono essere attualmente calcolate, comparate e richieste offerte di finanziamento da parte di 18 partner finanziari. L'offerta di prestazioni di homegate.ch è completata da ampie informazioni concernenti il mondo degli immobili.

Per ulteriori informazioni e materiale fotografico:
homegate AG
Myriam Reinle
Responsabile Marketing
Webereistrasse 68
8134 Adliswil
Tel.:      +41/44/711'86'73
Fax.:    +41/44/711'86'09
E-Mail: marketing@homegate.ch
Internet: www.homegate.ch

    La Endoxon AG è un'azienda leader nello sviluppo di prodotti e prestazioni nel settore della geoinformazione. Grazie a convincenti innovazioni tecnologiche nonché ad uno straordinario know-how a livello mondiale nell'interpretazione e trasformazione di geodati, la Endoxon si è posizionata ai vertici del mercato. Nei settori Dati, Print, Web e Mobile l'azienda progetta utili servizi di comunicazione innovativi ed intermediali (via Internet, WAP, SMS, MMS). Si deve alla Endoxon, tra l'altro, il lancio dei LBS (Location Based Services) o del primo servizio MMS in Svizzera.

ots Originaltext: Endoxon AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Endoxon AG
Samuel Widmann
CEO
Schlössli Schönegg
Wilhelmshöhe
6003 Lucerne
Tél: +41/41/243'23'23
Fax: +41/41/243'23'24
E-mail: samuel.widmann@endoxon.com



Weitere Meldungen: Endoxon AG

Das könnte Sie auch interessieren: