Alle Storys
Folgen
Keine Story von BKW Energie AG mehr verpassen.

BKW Energie AG

Direzione del Gruppo BKW S.p.A
Beat Grossenbacher passa al Gruppo SRG SSR

Bern (ots)

Beat Grossenbacher, CFO e membro della direzione del Gruppo BKW SA, lascia BKW per la SRG SSR, dove entro il 1° luglio 2014 assumerà il ruolo di direttore Finanze e Controlling e sarà membro della direzione.

Beat Grossenbacher (53 anni) è entrato a far parte della direzione del Gruppo BKW il 1° gennaio 2009 e ha assunto la funzione di CFO e responsabile del settore di attività Finanze e servizi. Oltre a gestire l'unità Finanze e controlling, Beat Grossenbacher era responsabile anche delle unità Human Resources, Information & Communication Technology, Beni immobili e di altre prestazioni di servizi in seno al Gruppo BKW. Nell'ambito della sua funzione Beat Grossenbacher ha fortemente contribuito a pianificare e realizzare la recente ristrutturazione e ha partecipato alla creazione dei programmi di riduzione dei costi e di incremento della produttività. Beat Grossenbacher: «La decisione di lasciare BKW non è stata facile. Ma dopo cinque anni nel settore dell'elettricità ho sentito il bisogno di cercare nuove sfide professionali». BKW si rammarica di questa decisione. Suzanne Thoma: «Ringrazio Beat Grossenbacher per l'ottimo lavoro svolto e per il suo impegno in seno a BKW. Siamo dispiaciuti per la sua decisione e gli auguriamo buona fortuna per il suo nuovo posto di lavoro».

Contatto:

Antonio Sommavilla
Tel.: 058 477 51 07
antonio.sommavilla@bkw.ch

Weitere Storys: BKW Energie AG
Weitere Storys: BKW Energie AG
  • 30.10.2013 – 07:00

    Centrale nucleare di Mühleberg / Chiusura nel 2019

    Bern (ots) - Negli scorsi mesi BKW SA ha analizzato diversi possibili scenari relativi al futuro e all'ulteriore funzionamento della centrale nucleare di Mühleberg (CNM) e ha deciso di mantenere in esercizio la centrale solo fino al 2019 nel rispetto dei requisiti di sicurezza e successivamente di chiuderla. La decisione dell'azienda tiene conto di tutti gli aspetti tecnici, economici, normativi e politici attualmente ...